Gerry Scotti se l’è vista brutta: quel dramma da bambino

Gerry Scotti lo svela soltanto adesso, nel passato del conduttore si nasconde un vero dramma avvenuto quando era solamente un bambino ma che ancora non può dimenticare.

Si torna a parlare di uno dei conduttori di maggior successo della televisione italiana che di certo non ha bisogno di presentazioni anche grazie al successo dei tanti programmi tv che anno dopo anno conduce, eppure nella sua vita ha anche nascosto nel passato un particolare di cui fino ad ora nessuno sapeva davvero nulla e che di certo lascerà tutto il pubblico senza parole. Ma di che cosa si tratta?

Gerry Scotti
Ansa

Si tratta di un episodio che riguarda il suo passato in particolare quando era poco più grande della sua piccola nipotina Virginia che adesso è la gioia dei suoi occhi, una gioia che il figlio gli ha regalato proprio nel periodo in cui tutta l’Italia era chiusa in lockdown.

Ma torniamo al nostro argomento di partenza, quale è stato il dramma che da piccolo gli ha decisamente cambiato la vita: “Non mi era mai successo prima” ha ammesso raccontando il fatto: ecco di cosa si tratta.

Gerry Scotti: “Sono andato giù per terra”, il dramma che lo segnato

Gerry Scotti che ha svelato quando dirà addio alla televisione, questa volta ha davvero lasciato di stucco il suo pubblico raccontando un aneddoto del suo passato che prima di adesso non aveva mai raccontato e che di certo lo farà conoscere meglio al grande pubblico a casa

“Quando da bambino mio padre mi regalò la bicicletta nuova. Ero così orgoglioso di mostrarla davanti a tutti i miei amici” ha svelato in una passata intervista e ancora: “Non ero mai cascato prima con quella vecchia e invece, dopo poche pedalate, sono andato giù per terra, sbucciandomi gomiti e ginocchia”. 

Una situazione davvero incredibile la sua successa quando era ancora molto piccolo  e che forse adesso gli fa avere un occhio maggiore di riguardo verso la piccola Virginia che crescendo chiederà anche ai suoi genitori di poter andare in bicicletta con il rischio di sbucciarsi le gambe, pericolo che almeno una volta nella vita tutti hanno passato.

A proposito della nipotina, sempre nella sua intervista ha svelato: “Mi sono commosso perché mia nuora mi ha mandato un video con lei che la tiene in braccio sul trenino al parco Sempione di Milano” e ancora: “Mi è sembrato di tornare indietro nel tempo a quando, sul quel trenino lì, ci portavo mio figlio Edoardo”.

Impostazioni privacy