Affari Tuoi, il riscatto della vincitrice: la dedica finale coglie tutti di sorpresa

Ad Affari Tuoi è andata di scena una vittoria che ha portato la concorrente ad un riscatto molto importante: ecco a chi ha dedicato questo momento.

Da poche settimane è ripartito Affari Tuoi sotto la guida di Amadeus ma il programma già si è reso protagonista di vittorie sorprendenti. Di recente, infatti, sono stati vinti ben 75.000 euro che hanno segnato il riscatto della concorrente.

Amadeus, Affari Tuoi
Amadeus, Affari Tuoi – Ansa Foto

In alcune circostanze, la partecipazione a questi tipi di programma può essere dettata dalla volontà di riscattare momenti non proprio positivi del passato. Proprio questo è accaduto alla recente vincitrice che in passato ha sofferto molto per via del body shaming.

Dopo la grande e importante vittoria, la concorrente ha voluto dedicare questo momento a tutte quelle persone che l’hanno perseguitata per ben 10, lunghi, anni. Il suo post è pieno di parole decise e che badano al sodo.

Affari Tuoi, la vittoria dedicata ai bulli: le parole della concorrente

Arrivare alla vittoria in un game show come Affari Tuoi non può fare altro che generare tantissima gioia. Una sensazione che aumenta in base al passato che si è vissuto e che può portare anche a delle lacrime di felicità. Proprio in questo quadro rientra la vittoria della concorrente nativa della provincia di Frosinone.

La concorrente ha partecipato insieme a sua sorella e con lei ha raggiunto la cifra di 75.000 euro. Dopo la vittoria, la ragazza di Frosinone si è lasciata andare ad un lungo post in cui è emersa la sofferenza che ha provato per anni.

La 24enne di Frosinone ha deciso di dedicare la sua vittoria anche a chi, scrive, l’ha bullizzata solo perché aveva qualche chilo di troppo. La concorrente del game show ha aggiunto di esser stata massacrata psicologicamente e c’è stato un periodo in cui ha pensato che non aveva più senso continuare a vivere. Nel tempo, svela ha ricevuto tantissimi insulti per la sua condizione fisica, alcune persone l’hanno derisa ed esclusa. In sintesi, dice “Mi avete procurato delle cicatrici interiori che non guariranno mai.”

Anche per questa drammatica esperienza vissuta, svela il Quotidiano Nazionale, la concorrente di Frosinone ha scelto un percorso professionale che sostiene i più deboli. Lei, infatti, si è laureata in Servizi Sociali all’Università degli Studi di Cassino. Questa vittoria non è stata dedicata solo a quel periodo ma anche a sua nonna che avrebbe dovuto partecipare con lei ma che non ha potuto dato che è scomparsa due mesi prima che la produzione comunicasse l’esito positivo del casting. Insomma, Affari Tuoi non ha accolto solo una splendida vittoria ma anche un riscatto che, in questo momento, non può che donare speranza alle tante persone che vivono o hanno vissuto un momento simile a quello della giovane ragazza.

Impostazioni privacy