Affari tuoi viva gli sposi: quella vincita record bagnata dalle lacrime

Emozioni incredibili e fortissime quelle vissute ad Affari tuoi viva gli sposi: quella vincita da record salutata con lacrime e commozione

Affari tuoi viva gli sposi: quella vincita record bagnata dalle lacrime
Carlo Conti (fonte foto: Raiplay)

È un programma che fa esplodere l’entusiasmo e dà vita a fortissime emozioni, Affari tuoi viva gli sposi, condotto su Rai 1 dall’amato volto noto, stimato ed affermato della tv, Carlo Conti: quella vincita da record salutata, più che comprensibilmente, dalla commozione e dalle lacrime. La ricordate?

Tutti i telespettatori conoscono perfettamente il format di una trasmissione famosissima, Affari tuoi, da cui è nato tale nuovo programma che regala una preziosa opportunità alle coppie di sposi.

L’obiettivo infatti, mediante le dinamiche del gioco, è quello di poter regalare un sogno ed una chance alla coppia per poter mettere su una famiglia e costruire un presente ed un futuro sereno dal punto di vista economico.

Gli appassionati sanno bene che la coppia può aggiudicarsi, con un po’ di fortuna, uno dei primi della “lista di nozze“, con un montepremi massimo di euro 300 mila. Anche in questo caso, sono i pacchi a decidere l’evoluzione e il finale del gioco, ciascuno associato ad un premio.

A catturare l’attenzione è anche la presenza dei tanti vip che di puntata in puntata tengono compagnia, ma a restare nella mente e nel cuore del pubblico è la vincita di Arianna e Stefano. Ma quanto hanno vinto?

Affari tuoi viva gli sposi con Carlo Conti: la vincita da record di Arianna e Stefano

Una trasmissione, quella con Carlo Conti, che sa davvero emozionare ed arrivare al cuore del pubblico, Affari tuoi viva gli sposi, che puntando su un format noto ed amatissimo, concede, nel caso in cui la puntata vada per il meglio, la possibilità alle coppie di sposini di tornare a casa con una cifra importante in gettoni d’oro per costruire un presente ed un futuro più sereno.

Come detto, nella mente e nel cuore dei telespettatori di certo c’è la vincita record di Arianna e Stefano, in una puntata dove pathos e colpi di scena non sono mancati. La giovane coppia infatti, con grande coraggio e alle ultime battute della puntata, è rimasta con soli due pacchi.

LEGGI ANCHE >>> Reazione a catena, la risposta fa sbellicare tutti: ma non è come sembra

in uno vi era il valore di 200 mila euro, nell’altro 75 mila euro. Dopo aver rifiutato un’offerta di 120 mila euro, rischiando davvero grosso, la più bella delle notizie.

La vittoria, bagnata e salutata dalle lacrime, dall’abbraccio e dall’amore della coppia, con una vincita di ben 200 mila euro a cui si sommano i 6 mila del pacco feeling.

In totale, dunque, in quella puntata Arianna e Stefano hanno portato a casa ben 206 mila euro in gettoni d’oro. 

Impostazioni privacy