Uomini e Donne, chi è Elio Servo? Tutto sulla vita del cavaliere over

Nelle ultime settimane, lo studio di Uomini e Donne ha imparato a conoscere Elio Servo. Il cavaliere è stato protagonista di molte situazioni a dir poco scoppiettanti: andiamo a conoscerlo meglio.

L’ingresso in scena di Elio Servo nel trono over di Uomini e Donne ha cambiato un po’ gli equilibri. La sua presenza ha generato alcuni litigi che hanno portato sempre di più l’attenzione su di lui.

Elio Servo Uomini e Donne
Elio Servo Uomini e Donne – screen Tv

Il 65enne di Bacoli è arrivato in studio con l’intenzione di corteggiare la storica dama del programma, Gemma Galgani. Una recente esterna, però, non è piaciuta a Tina Cipollari e questo ha scatenato una lite furibonda tra il cavaliere e l’opinionista del programma.

Sul finire della lite, lo stesso Elio Servo ha anche annunciata l’ipotesi di una denuncia per le offese subite, idea rientrata grazie all’intervento di Maria De Filippi. Proprio questo momento ha portato gli spettatori a voler conoscere meglio l’imprenditore: andiamo a scoprire maggiori dettagli su di lui.

Chi è Elio Servo di Uomini e Donne: la sua vita privata

La personalità di Elio Servo è subito emersa già dal suo primo intervento quando ha svelato di avere 65 anni, di essere nato a Napoli ma residente a Bacoli. Ha anche raccontato che il suo lavoro riguarda l’ambiente petrolifero e nell’impiantistica industriale. In questo settore, secondo quanto riportato dal suo profilo Linkedin, ricopre il ruolo di amministratore di una impresa.

Il cavaliere ha deciso di mettersi in gioco nuovamente dal punto di vita sentimentale dopo il divorzio da sua moglie. La precedente storia gli ha portato un figlio e, oggi, è anche nonno di un nipote piccolo.

Dato il ruolo che ricopre, il patrimonio di Elio Servo può essere considerato importante anche se non ci sono notizie ufficiali. Se da una parte, la sua vita gli ha dato tante situazioni gratificanti dall’altra ha riservato ad Elio Servo qualche momento doloroso. Il suo passato, come svelato negli studi di Uomini e Donne, è composto da alcuni traumi subiti a scuola che lo hanno portato ad avere una forte intolleranza verso ricotta e burro. In particolar modo, l’uomo ha ammesso che da piccolo lo costringevano con metodi molto duri a mangiare la ricotta e, dunque, quelle violenze lo hanno segnato in maniera inevitabile.

Tale momento è emerso a seguito del comportamento di Paola Ruocco che ha ordinato del burro durante la loro cena. Quel retroscena e la conseguente spiegazione ha portato Tina Cipollari ad essere perplessa davanti al racconto e da lì sono iniziati gli screzi che hanno lasciato spazio ad alcune parole pesanti, anche se la Cipollari si è spesso lasciata andare a questo tipo di situazioni. Al di là di questo momento, Elio Servo si sta dimostrando un nome, per il pubblico, molto interessante e scopriremo con il tempo se saprà regalare altri momenti importanti nel suo percorso a Uomini e Donne.

Impostazioni privacy