Caterina Balivo non riesce a parlare, la reazione in diretta spiazza

Caterina Balivo è rimasta senza parole durante la diretta del quiz televisivo. La conduttrice non riusciva a parlare per “colpa” di un concorrente: ecco che cosa è successo.

Dopo diversi mesi di assenza, la Balivo è tornata a condurre un programma tutto suo da settembre 2022. Il pubblico vede tutti i giorni la conduttrice al timone del game Lingo – Parole in gioco, format che va in onda su La7. È proprio durante una di queste puntate che Caterina è rimasta incredula dopo una risposta arrivata dal concorrente in gioco, prendendola di sorpresa.

caterina balivo
Screen La7

Caterina Balivo è tra le conduttrici più famose del piccolo schermo e in molti si erano rattristati dopo la sua decisione di prendersi una pausa dalla televisione. Per questo il suo ritorno sulle scene è stato accolto con grande entusiasmo, soprattutto perché la presentatrice ci teneva particolarmente a condurre un quiz televisivo.

Nel corso dei mesi, il pubblico ha assistito a numerose coppie che hanno giocato e si sono distinte all’interno del programma. Tra tutti loro, c’è stato un concorrente che ha catturato l’attenzione del pubblico e ha lasciato senza parole la Balivo con la sua risposta del tutto inaspettata. La reazione è diventata virale sui social.

Lingo, la risposta del concorrente spiazza Caterina Balivo

Probabilmente nessuno poteva aspettarsi quello che Gianluca, giovane concorrente che ha partecipato a Lingo con suo fratello Marco, avrebbe risposto come definizione di “Spesso precede l’esame”. Eppure il ragazzo, senza pensarci troppo, ha schiacciato il pulsante e ha risposto “Cacarella”. Facendo riferimento a quanto riportato dalla Traccani, come lui stesso ha ammesso.

Una risposta splendida quella del ragazzo che ha letteralmente steso Caterina Balivo che si stava sbellicando dalle risate e per questo motivo non riusciva a parlare. A ridere, come se durante uno sketch di un qualsiasi spettacolo comico, sono stati anche gli altri concorrenti ed il pubblico che ha applaudito anche per il coraggio del ragazzo di dare una simile risposta.

Il video della risposta epica di Gianluca ha fatto il giro del web in pochissimo tempo facendolo diventare virale sui social. Un momento che entra ufficialmente nella top ten delle risposte da ricordare nei game televisivi. Sicuramente una di quelle risposte che si ricorderà negli anni e continuerà a far ridere.

Impostazioni privacy