Chi è Claudia Ruggeri di Avanti un altro? Altezza, marito, figli, Bonolis, Instagram

Claudia Ruggeri è conosciuta al grande pubblico come Miss Claudia di Avanti un altro. Fin dal primo momento, l’artista ha colpito nel segno: conosciamola meglio.

Avanti un altro, nel corso del tempo ha dato sempre più spazio a Claudia Ruggeri. La ballerina e showgirl è, in sostanza, con il ruolo di Miss Claudia diventata sempre più una presenza fondamentale per il programma.

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri – Instagram

Con il susseguirsi gli anni, Claudia Ruggeri è diventata sempre più amata dal pubblico italiano e su di lei sono emerse molte curiosità: scopriamole tutte.

Claudia Ruggeri, chi è: età, altezza, carriera, Facebook, Instagram

  • Nome: Claudia
  • Cognome: Ruggeri
  • Data di nascita: 22 ottobre 1983
  • Luogo di nascita: Roma
  • Età: 39 anni
  • Altezza: circa 1.67 m
  • Segno zodiacale: Bilancia
  • Professione: Showgirl, ballerina e modella
  • Instagram: @missclaudiaruggeri
  • Facebook: Non disponibile

Claudia Ruggeri nasce a Roma nel 1983. I suoi primi esordi si verificano come modella e pochi anni dopo arriva al debutto nella trasmissione Chiambretti C’è. In quegli anni, la Ruggeri riceve anche una piccola parte nel film “L’amore è bello finché dura” di Carlo Verdone.

Nel 2004 per la showgirl romana arriva un piccolo segnale di svolta approdando a Domenica In dove conosce Paolo Bonolis che, all’epoca, era conduttore. Nello stesso anno, è presente nel cast di Ciao Darwin anche se poi la definitiva consacrazione arriva ad Avanti un altro.

Tra i suoi lavori recenti troviamo il ritorno a Ciao Darwin ma questa volta come capitana della squadra ‘umani’ nella sfida tra quest’ultimi e i Mutanti. Un successo sempre più crescente dovuto, in parte, come da lei stesso ricordato da una forte gavetta. L’affetto da parte del pubblico è talmente ampio che sui social Claudia Ruggeri è seguita da ben 1,3 milioni di follower, un dato che denota un apprezzamento a dir poco totale.

Claudia Ruggeri vita privata: la relazione con Marco Bruganelli e il legame con Bonolis

Claudia Ruggeri è sposata con Marco Bruganelli, fratello di Sonia Bruganelli con cui ha uno straordinario rapporto. Tale legame rende Miss Claudia cognata del celebre conduttore di casa Mediaset. La coppia, attualmente, non ha figli anche se potrebbero esserci novità in futuro.

La stessa Ruggeri in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha raccontato di come, durante una puntata di Domenica In, si sia ritrovata dietro le quinte a piangere per esser stata lasciata a causa della troppa gelosia del suo ex fidanzato. In quel momento, fu consolata proprio da Marco Bruganelli con cui, come abbiamo visto, ha intrecciato una relazione che ancora oggi si presenta stabile e serena.

Impostazioni privacy