Destinee Vite al limite, prima paziente transgender, caso storico: pesava 305 kg

L’avventura a vite a limite di Destinee Lashaee è stata seguitissima. Lei è stata la prima paziente transgender. Il cambiamento eseguito ha lasciato tutti senza parole. Ecco come è oggi.

Vite al limite ha avuto nel tempo la capacità di raccontare storie davvero molto problematiche. Quella di Destinee Lashaee ha colpito gran parte del pubblico della trasmissione. Lei si è presentata nella clinica di Houston, in Texas con un peso di circa 305 kg. Ma il suo caso ha colpito anche per un altro motivo.

Destinee Lashaee
Screen Tv

La trasmissione Vite al limite ha raggiunto un successo straordinario. È riuscita a conquistare sia il pubblico americano che quello italiano. Lo ha fatto con storie emozionanti e, certe volte, al cardiopalma. Tra le protagoniste assolute c’è stata sicuramente Destinee. Il suo episodio è andato in onda durante la settima stagione dello show.

Le storie raccontate in Vite al limite sono sempre complesse. Un’altra vicenda che ha segnato è stata quella di Jeanne Covey. Una vicenda che poi è finita in tribunale. Molti protagonisti portano gli amanti del programma a chiedersi che fine abbiano fatto. Nel caso di Destinee, la curiosità è davvero molto forte. Eccola la sua trasformazione dopo esser stata curata dal Dottor Nowzaradan.

Destinee Lashaee Vite al limite: dal duro passato alla risalita, il cambiamento

I tanti protagonisti si sono rifugiati nel cibo, innescando delle conseguenze davvero brutali. Destinee, però, ha dovuto affrontare anche un percorso che le ha permesso di cambiare sesso. Lei, fin dall’adolescenza, è stata una transgender. Inoltre, sua madre ha deciso di affidare lei e gli altri figli ad una casa famiglia. Un passato, quindi, fatto di sofferenze.

La scomparsa di suo fratello ha portato la ragazza a cercare rifugio nel cibo. Una soluzione che, come ben sappiamo, è fare di tantissime persone. Nel suo caso, la giovane è arrivata a pesare fino a 305 kg. La sua avventure in Vite al limite, però, è stata decisamente positiva. Grazie al supporto della squadra medica e del Dottor Now è riuscita a perdere ben 100 chili. Il percorso, come possiamo immaginare, è proseguito anche dopo il programma. Destinee ha continuano la sua opera di dimagrimento. Segno di come la sua volontà era fortissima e attenta al voler cambiare.

Il seguito della giovane ragazza è stato incredibile. Fin dal primo momento, tanti spettatori hanno legato con lei e hanno deciso di seguirla sui social. Ed è proprio lì che ha postato degli scatti in cui ha dimostrato una certa forma. Totalmente diversa da come si è presentata al programma. Insomma, una vera trasformazione che ha fatto la gioia di milioni di fan. Insomma, anche in questo caso il programma il Dottor Nowzaradan hanno dato vita a qualcosa di unico e speciale.

Destinee dopo Vite al limite
Instagram
Impostazioni privacy