La nuova Lady Totti ha 18 anni e si chiama Melissa: lo scatto del bacio spiazza

Melissa Monti, è un’attrice la fidanzata di Totti che nelle ultime ore sta lasciando il web a bocca aperta: ecco quello che sappiamo sul suo conto.

Un nuovo arrivo in casa Totti ha fatto subito emergere un’attenzione davvero elevata da parte dei più curiosi a seguito di alcune foto postate sui social.

Melissa Monti Christian Totti
Fonte Foto Instagram

La nuova Lady Totti ha fatto la sua apparizione nelle foto postate dal figlio dell’ex capitano della Roma. Nello specifico, le immagini vedevano Cristian Totti e la sua fidanzata Melissa Monti scambiarsi qualche effusione intima. I primi baci con la fidanzata hanno fin da subito fatto generato una grande attenzione mediatica, che ha portato alla ragazza tantissimi follower.

Dalle foto in poi, la nuova coppia ha ricevuto tantissimi commenti positivi e like. Insomma, la nuova arrivata di casa Totti pare aver iniziato bene la sua relazione. Andiamo, a questo punto, a scoprire maggiori dettagli sulla nuova Lady Totti.

Cristian Totti e Melissa Monti, la fidanzata del figlio di Francesco

Dai baci alle dediche, Cristian Totti e la sua bellissima fidanzata Melissa Monti hanno fin da subito fatto accendere l’attenzione del gossip italiano. L’immagine che ha portato alla ribalta la loro relazione è stata scattata nel giorno del 18esimo compleanno della ragazza. A seguire ci sono stati altri scatti, sempre pubblicati sui suoi social, dove anche lo stesso Totti ha mostrato grande affetto per i due ragazzi.

La nuova Lady Totti, inoltre, non è un nome del tutto sconosciuto. Nonostante la giovane età, Melissa Monti ha già alle spalle diverse e importanti esperienze. È stata protagonista di vari video pubblicitari, ha recitato in varie serie Tv italiane come “Solo per amore” e “Mi chiamo Maya“. La Monti è riuscita a ritagliarsi anche uno spazio sul grande schermo grazie alla partecipazione al film, vincitore del Premio Oscar, “La grande bellezza” di Paolo Sorrentino.

Melissa Monti Christian Totti-2
Fonte Foto Instagram

Insomma, in casa Totti, dopo la separazione da Ilary Blasi, è arrivata un’aria del tutto nuova e rigenerante. Ma nella vita dell’ex numero 10 della Roma non c’è solo Cristian ma anche Chanel a cui ha regalato, di recente, una minicar da un costo di tutto rispetto e che ha fatto subito discutere.

Impostazioni privacy