Stoccata al Napoli a È sempre mezzogiorno: Antonella Clerici non riesce a contenersi

Una nuova vittoria si è realizzata durante la trasmissione È sempre mezzogiorno. Questa volta, l’euforia ha colpito anche Antonella Clerici che ha subito fatto riferimento all’imminente scudetto del Napoli.

Antonella Clerici ha accolto nuovamente una importante vittoria in uno dei suoi giochi. Questa volta, la somma vinta è stata decisamente alta e questo ha portato la conduttrice a parlare di ‘secondo scudetto‘ del Napoli.

Antonella Clerici, È sempre mezzogiorno
Antonella Clerici, È sempre mezzogiorno – screen Tv

È sempre mezzogiorno è una delle trasmissioni che più tiene compagnia gli italiani, cosa dimostrata anche dalla grande partecipazione ai vari giochi presenti. In uno di questi, è arrivata una vittoria che è stata affiancata a quella che tra pochi giorni investirà la città di Napoli.

L’importante vittoria è arrivata al gioco, ormai, celebre delle foglie dell’acero rosso. La conduttrice, al rientro della pubblicità, ha subito evidenziato di come fossero 5 le opzioni a disposizione. Dopo una prima telefonata, che non ha sortito esito positivo, è arrivata la seconda chiamata da parte di una telespettatrice da Napoli.

È sempre mezzogiorno, vittoria da Napoli: Antonella Clerici incorona il “secondo scudetto”

Il gioco delle foglie dell’albero di È sempre mezzogiorno ha vissuto una giornata cruciale. La seconda telefonata della trasmissione, infatti, ha portato alla vittoria di ben 3450 euro di buoni spesa da parte di una signora da Napoli. La Clerici, appena sentita la città, ha chiesto subito se attendesse lo scudetto della squadra. A quel punto, la conduttrice le ha palesato la possibilità della vittoria di un duplice scudetto: quello del Napoli e quello dei buoni spesa.

La presentatrice, prima di dare la parola alla concorrente, le ha ricordato di come nella telefonata precedente il telespettatore avesse detto il numero 10485 ricevendo dall’albero come risposta un “Di più“. Al contempo, la Clerici ha sottolineato di come le foglie fossero meno di 10489 e, quindi, la concorrente aveva tre opzioni possibili.

Dopo aver ascoltato il riepilogo, la concorrente ha risposto con il numero di 10487. Alla risposta, la Clerici ha dato parola all’albero che dopo qualche secondo di attesa ha confermato il numero detto dalla telespettatrice. Una volta arrivata la conferma, la Clerici si è lasciata andare ad una importante esultanza sottolineando di come sia vero che quest’anno sia tutto del Napoli.

Alla fine, Antonella Clerici ha firmato il buono presente in trasmissione chiedendo, qualora fosse possibile, una foto della concorrente e della sua famiglia. Il tutto si è concluso con la conduttrice che ha sottolineato, nuovamente, la sua incredibile gioia alla sua vittoria. Un evento del genere non è nuovo in casa Rai dato i tanti programmi che permettono di mettersi in gioco, come Reazione a catena in cui una vincita ha portato le campionesse alle lacrime.

Impostazioni privacy