Reazione a Catena, la vincita è super: le campionesse non trattengono le lacrime

Reazione a Catena sa come regalare delle grandi sorprese. Soprattutto se si parla di vittorie. In questo caso, le campionesse hanno raggiunto una cifra molto alta. Un risultato che ha portato alle lacrime una protagonista.

Reazione a Catena continua a dare piacevoli sorprese. Il game show estivo condotto da Marco Liorni continua a generare un interesse molto alto. Interesse che è aumentato a seguito della straordinaria vittoria raggiunta dalle campionesse, le Tre e un Quarto.

Reazione a Catena, le Tre e un Quarto
Screen Tv

Le vittorie attirato sempre grande clamore e interesse. Arrivare a vincere alte cifre non è mai semplice e quando avviene il fattore sorpresa è molto alto. Questo può portare anche alle lacrime dei protagonisti. Segno di come quella situazione composta da adrenalina e ansia per la risposta è davvero sentita. Insomma, in quei momenti si crea un clima davvero unico.

I game show, nella storia, hanno visto delle vittorie storiche. Anche in Reazione a Catena ci sono state delle vincite record. Una in particolare è entrata nella storia. Quanto fatto da le Tre e un Quarto, però, ci va abbastanza vicino. Loro sono state protagoniste di una vittoria davvero importante e pesante. Andiamo a vedere insieme quanto hanno vinto.

Reazione a catena, quanto hanno vinto le Tre e un Quarto?

La puntata di mercoledì 14 settembre 2022 ha garantito una vittoria davvero molto importante. Le campionesse sono riuscite a raggiungere una cifra di 60.000 euro. Avrebbero potuto vincere il doppio ma hanno preferito acquistare il terzo elemento. Acquisto decisivo e che ha permesso a le Tre e un Quarto di raggiungere il montepremi finale.

Alla notizia della risposta corretta, le campionesse si sono fatte prendere dall’emozione. La vittoria, infatti, ha portato Letizia alle lacrime. La ragazza, quando ha visto che la risposta era corretta, non ha trattenuto la sua grande gioia. La trasmissione si è chiusa con i tanti applausi del pubblico e i sentiti complimenti del conduttore.

Marco Liorni è stato davvero felice della vittoria delle campionesse. Le Tre e un Quarto sono già presenti da qualche sera. Loro sono riusciti a rubare il trono agli Affiatati. E, ora, sono riuscite a vincere anche una cifra davvero molto importante. Tale vittoria segue quella avvenuta pochi giorni fa di 1.100 euro.

Insomma, le Tre e un Quarto hanno messo la firma nella storia del programma. Lo hanno fatto con il loro stile, uno stile che ha portato il pubblico ad avere un grande affetto verso di loro. La loro avventura nel programma, però, non è finita e potrebbe regalare ancora delle importanti sorprese. Non resta che attendere, dunque, e scoprire se le campionesse si confermeranno. Così da riuscire ad entrare nel podio delle tre vincite storiche del programma.

Impostazioni privacy