“Non lo sa nessuno” Romina Carrisi confessa tutto per la prima volta

Romina Jr. Carrisi si è confessata per la prima volta ed ha rivelato un aneddoto della sua vita privata che non aveva mai detto: ecco di che cosa si tratta.

La figlia più piccola di Al Bano e Romina Power è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata. Eppure in un’intervista televisiva ha deciso di togliersi la maschera e mostrare le sue fragilità e le sue forze. Durante la chiacchierata, Romina ha deciso di svelare un amore vissuto quando era lontano dall’Italia.

romina carrisi
Foto: screen RaiPlay

Dopo un mese di assenza, Romina Jr. Carrisi è tornata al talk Oggi è un altro giorno. Nell’ultima puntata non è stata solo un “affetto stabile”, ma anche la protagonista della puntata con un’intervista nella quale non si è risparmiata. Ha raccontato a Serena Bortone tutti i momenti salienti della sua vita, ripercorrendo sia quelli privati che professionali.

Romina ha parlato anche della sua esperienza a Los Angeles dove ha studiato e lavorato. Durante il suo periodo americano, la ragazza ha confessato di aver avuto una storia d’amore con una rock star incontrata per lavoro. La figlia di Al Bano ha sottolineato che questa è una cosa che non ha detto mai a nessuno.

Oggi è un altro giorno, Romina Carrisi: “Sono stata con una rock star”

Romina Carrisi ha raccontato che a soli 22 anni aveva deciso di partire per gli Stati Uniti per trovare una propria indipendenza. Un’esperienza che l’ha portata a conoscere anche Michael Bolton, un famoso cantautore statunitense che ha conosciuto dietro le quinte di un programma Rai che conduceva insieme a Massimo Giletti in America.

“È la prima volta che lo dico, non l’ho mai detto a nessuno”, ha confessato Romina Jr parlando della sua storia d’amore con Bolton durata quasi tre anni. Incalzata dalla Bortone, la ragazza ha spiegato che i due poi si sono separati perché lei voleva andare oltre, mentre lui voleva continuare con “un’amicizia più profonda”. Da qui la decisione di separarsi.

Oltre al suo rapporto con i genitori, al ricordo della sorella Ylenia e agli impegni professionali, Romina ha parlato anche del suo attuale compagno Stefano Raselli, il regista della trasmissione con il quale si è legata da un anno e mezzo. La figli di Al Bano ha confessato anche che stanno pensando di allargare la famiglia.

Impostazioni privacy