Maria De Filippi ossessionata dalla malattia: incredibile rivelazione

Maria De Filippi ha confessato di essere ossessionata dalla malattia. La rivelazione della conduttrice ha spiazzato tutti: ecco di che cosa ha paura e qual è il suo punto debole.

Nonostante non si vede spesso come ospite negli altri programmi, quando la “regina del sabato sera” della televisione italiana decide di farsi intervistare tira fuori degli aneddoti e delle curiosità che la riguardano da vicino. Tra queste c’è anche il suo terrore per la malattia, ammesso nel corso di un intervento fatto a Che tempo che fa.

maria de filippi
Ansa

Maria De Filippi è sicuramente uno dei personaggio più famosi del mondo dello spettacolo. Una popolarità ormai consolidata nel tempo anche grazie al grane successo dei suoi programmi televisivi che l’hanno fatta diventare un punto di riferimento per milioni di italiani. Quello che però il pubblico non sa della conduttrice è la sua ossessione per le malattie.

Il retroscena riguardo la malattia lo ha raccontato proprio la De Filippi durante un’intervista rilasciata a Fabio Fazio nel fortunato programma domenicale di Rai 3. In quell’occasione, Maria ha raccontato di essere ipocondriaca, in pratica ad avere costantemente il terrore della malattia senza avere delle malattie organiche.

Maria De Filippi è ipocondriaca: ecco che cosa fa

Durante l’intervista a Che tempo che fa, Maria De Filippi ha confessato di questa sua paura della malattia e di come la sua ipocondria la spinge a fare determinate azioni. La conduttrice ha raccontato che chiama i suoi medici a qualsiasi orario, facendosi consigliare le giuste terapie e che cosa deve fare.

La De Filippi è sempre prodiga di consigli a tutti coloro che le stanno intorno, parenti e colleghi. Ammettendo che nel suo cellulare ha diversi numeri di telefono di professionisti che le possono dare una mano come un otorinolaringoiatra, la primario a Rianimazione ed è la numero uno in ogni campo medico, di una dottoressa che chiama anche a mezzanotte e conoscere tutto di lei.

Durante la chiacchierata con Fazio, la De Filippi ha poi ammesso che conosce ormai tutto della medicina, tanto che se sente delle persone che hanno un malessere o non si sono sentite bene, suggerisce tutte le visite alle quali si deve sottoporre per stare tranquillo. Possiamo dire che ha una laurea in medicina in honoris causa.

D’altronde Maria ha una vita molto attiva, non solo da un punto di vista professionale. La conduttrice fa molto sport, dove il tennis è il suo preferito. La conduttrice, però, segue anche una dieta rigida, anche se a volte sgarra con il suo dolce preferito.

Impostazioni privacy