La maschera del Riccio de Il Cantante Mascherato è tra quelle che, al momento, sono segnate da un maggior mistero: scopriamo insieme quali sono gli indizi e tutte le ipotesi.
Individuare chi si cela dietro ogni singola maschera de Il Cantante Mascherato accende una competizione nella competizione che viaggia di pari passo con la manifestazione canora. Tra i concorrenti che, ad oggi, risultano avvolti nel mistero troviamo il Riccio.
La maschera del Riccio ne Il Cantante Mascherato è una di quelle che sta generando maggior dibattito dato che, nonostante gli indizi, non si riesce a dare un solo nome e questo porta Riccio ad essere uno dei più attenzionati in assoluto.
Sembra proprio che, dopo due puntate, fare delle ipotesi è risultato a dico poco complicato sia per i giudici che per il pubblico da casa. Andiamo, quindi, a scoprire tutto sugli indizi fin qui svelati e le ipotesi che sono state generate.
Sono stati vari gli indizi che la maschera di Riccio ha svelato in queste prime due puntate de Il Cantante Mascherato ma, come detto, nessuno è riuscito a dare un nome ben definito. Ecco quali sono stati gli indizi:
Tanto è il mistero che ancora oggi avvolge la maschera de il Riccio e per questo sono stati detti molti nomi, come: Nek, Giampiero Mughini, Massimo Ranieri, Massimo Lopez, Teo Teocoli e Salvo Sottile.
Dopo la seconda puntata, però, molti hanno ridotto il cerchio dividendosi tra Nek, a seguito di Sanremo e della frase verso la Zanicchi, Massimo Ranieri e Massimo Lopez. Tutti gli artisti citati hanno avuto esperienza sul palco di Sanremo e amano mettersi in gioco dal punto di vista canoro. Al momento, non prevale un nome su un altro ma le prossime puntate potrebbero essere uno spartiacque in tal senso. Staremo a vedere se i giudici e il pubblico social riusciranno ad identificare Riccio prima del suo smascheramento.