Chi è Riccio de Il Cantante Mascherato? Tutto su indizi e ipotesi

La maschera del Riccio de Il Cantante Mascherato è tra quelle che, al momento, sono segnate da un maggior mistero: scopriamo insieme quali sono gli indizi e tutte le ipotesi.

Individuare chi si cela dietro ogni singola maschera de Il Cantante Mascherato accende una competizione nella competizione che viaggia di pari passo con la manifestazione canora. Tra i concorrenti che, ad oggi, risultano avvolti nel mistero troviamo il Riccio.

Riccio Cantante Mascherato
Screen Rai

La maschera del Riccio ne Il Cantante Mascherato è una di quelle che sta generando maggior dibattito dato che, nonostante gli indizi, non si riesce a dare un solo nome e questo porta Riccio ad essere uno dei più attenzionati in assoluto.

Sembra proprio che, dopo due puntate, fare delle ipotesi è risultato a dico poco complicato sia per i giudici che per il pubblico da casa. Andiamo, quindi, a scoprire tutto sugli indizi fin qui svelati e le ipotesi che sono state generate.

Tutti gli indizi su Riccio de Il Cantante Mascherato

Sono stati vari gli indizi che la maschera di Riccio ha svelato in queste prime due puntate de Il Cantante Mascherato ma, come detto, nessuno è riuscito a dare un nome ben definito. Ecco quali sono stati gli indizi:

  • Indizi prima puntata su Riccio de Il Cantante Mascherato: si rispecchia molto nel riccio dato che tende a chiudersi ma quando si apre mostra il suo affetto; per tutta la sua vita ha cercato di togliersi le maschere e oggi crede di aver raggiunto l’obiettivo; da ragazzo era timido ma nel tempo ha superato la timidezza grazie al rapporto con il pubblico; gli piace mettersi in gioco e sa essere competitivo
  • Indizi seconda puntata: Verso Iva Zanicchi rivolge la frase “lascia che io sia il tuo brivido più grande”; non ama che gli altri non lo definiscano come cantante dato che è stato più volte, 3, sul Palco di Sanremo seppur non abbia mai vinto; un palco di cui oggi ha profonda nostalgia.

Le ipotesi sulla maschera di Riccio

Tanto è il mistero che ancora oggi avvolge la maschera de il Riccio e per questo sono stati detti molti nomi, come: Nek, Giampiero Mughini, Massimo Ranieri, Massimo Lopez, Teo Teocoli e Salvo Sottile.

Dopo la seconda puntata, però, molti hanno ridotto il cerchio dividendosi tra Nek, a seguito di Sanremo e della frase verso la Zanicchi, Massimo Ranieri e Massimo Lopez. Tutti gli artisti citati hanno avuto esperienza sul palco di Sanremo e amano mettersi in gioco dal punto di vista canoro. Al momento, non prevale un nome su un altro ma le prossime puntate potrebbero essere uno spartiacque in tal senso. Staremo a vedere se i giudici e il pubblico social riusciranno ad identificare Riccio prima del suo smascheramento.

Impostazioni privacy