Soleil Sorge, chi è? Età, altezza, fidanzato, Luca Onestini, padre, libro, Instagram

Tra i personaggi che hanno conquistato il pubblico italiano troviamo Soleil Sorge. Ogni sua apparizione le ha permesso di diventare, oggi, un volto noto del piccolo schermo. Andiamo a conoscerla di più.

Nel corso di questi anni, la televisione e lo spettacolo in generale hanno conosciuto Soleil Sorge. Fin dal primo momento, la modella italo-americana ha mostrato tutta la sua personalità andando ad accendere l’interesse del grande pubblico.

Soleil Anastasia Sorge
Instagram

Come possiamo ben immaginare, Soleil è un punto di riferimento per molti ed è per questo motivo che le curiosità sul suo conto sono davvero tante. Cerchiamo, dunque, di dare una risposta a tutte.

Chi è Soleil Anastasia Sorge? Età, altezza, padre, mamma, fidanzato, Instagram

  • Nome: Soleil Anastasia
  • Cognome: Sorge
  • Nome d’arte: Soleil Stasi
  • Data di nascita: 5 luglio 1994
  • Età: 28 anni
  • Altezza: 1,73m
  • Segno zodiacale: Cancro
  • Professione: Modella, Influencer, showgirl, attrice
  • Instagram: @soleil_stasi

Soleil Sorge nasce nel 1994 da padre italiano e madre americana. Sulla figura del padre si hanno pochissime notizie dato che la stessa Soleil non preferisce parlarne. Vive la sua infanzia in Abruzzo, a Sulmona dove frequenta il liceo scientifico per poi trasferirsi in America da sua madre, Wendy Kay, per entrare nell’ambito dello spettacolo come attrice.

Ritorna poi in Italia sempre mantenendo la volontà di entrare nel mondo dello spettacolo. Da Uomini e Donne in poi, la figura di Soleil Sorge diventa sempre più popolare e conosciuta fino ad oggi che risulta essere un nome di respiro nazionale.

Data la sua enorme notorietà, i più curiosi vogliono sapere qualcosa anche sul suo lato privato. Durante l’esperienza al GF Vip, si è molto parlato della relazione con un uomo fuori dalla casa ma, secondo quanto riportato da Chi, la storia sarebbe finita e, ora, Soleil Sorge è single.

Soleil Sorge e Luca Onestini

La storia tra Soleil Sorge e Luca Onestini ha interessato per anni il pubblico italiano dato che la loro relazione è partita dagli studi di Uomini e Donne. Una storia d’amore che è finita molteplici volte al centro della cronaca rosa e che ha visto la sua fine durante una puntata del Gf Vip condotto da Ilary Blasi. In quella occasione, Soleil lasciò Luca Onestini con una lettera scritta da lei. I due si sono ritrovati in una puntata di un noto programma di casa Mediaset.

Il libro di Soleil

Tra i tanti lavori recenti che hanno coinvolti Soleil c’è anche un progetto editoriale. Qualche mese, l’Influencer e modella ha presentato il suo primo libro dal titolo “Il manuale della str***a“.

Per spiegare il libro, Soleil ha sottolineato di come lo abbia scritto dopo aver approfondito la parte di noi che ama se stesso che si rispetta e si fa rispettare. In sintesi, questo manuale ha portato Soleil a raccontarsi e dare una spinta, sotto il punto di vista Mo, anche alle altre persone.

Impostazioni privacy