Chi è Natalia Paragoni? Età, lavoro, Andrea Zelletta, aborto, Instagram

Natalia Paragoni è uno dei volti conosciuti dal pubblico grazie a Uomini e Donne, programma nel quale ha trovato l’amore. Ecco che cosa ne sappiamo di lei.

Durante la stagione 2018-2019 del dating show condotto da Maria De Filippi i telespettatori hanno seguito con trasporto il trono di Andrea Zelletta che alla fine ha scelto la modella Natalia Paragoni. Una storia d’amore nata sotto le telecamere e seguita dai fan sui social. Approfittiamo ad approfondire qualche informazione sulla ragazza.

natalia paragoni
CheNews.it (Instagram)

Natalia Paragoni, chi è: età, biografia, peso, altezza, Instagram

  • Nome e cognome: Natalia Paragoni
  • Data di nascita: 24 dicembre 1997
  • Luogo di nascita: Sondrio
  • Età: 25 anni
  • Segno Zodiacale: Capricorno
  • Professione: Modella e influencer
  • Altezza: 170 cm
  • Peso: 62 kg
  • Profilo Instagram: @natyparagoni

Natalia Paragoni è nata il 24 dicembre 1997 a Sondrio. È proprio nella città della parte centrale della Valtellina dove ha vissuto con la sua famiglia, per poi inseguire il suo sogno ed entrare nel mondo della moda. Un obiettivo aiutato soprattutto dalla sua bellezza, tanto che ha lavorato come fotomodella in diversi fotoromanzi e, in seguito, ha collaborato con numerosi brand di alta moda sfilando in importanti passerelle.

Proprio per diventare una modella, Natalia decide di abbandonare Sondrio e la casa dove è cresciuta per trasferirsi a Milano, la ‘capitale della moda’. Una determinazione che l’ha portata non solo a essere una delle indossatrici più richieste, ma anche a diventare un personaggio televisivo a tutti gli effetti, oltre che influencer.

Natalia Paragoni, lavoro e carriera

Il percorso nel mondo della moda di Natalia è stata ricca di soddisfazioni. Dopo aver preso parte a diversi fotoromanzi, la Paragoni è stata scelta come ombrellina nelle gare di Moto GP, basti vedere che tra i follower di Instagram c’è anche Jorge Lorenzo, uno dei piloti più famosi.

Non tutti sanno che prima di andare a Milano, l’ex corteggiatrice ha studiato per diventare estetista, un percorso che l’è tornato utile fato che sul suo canale social ha iniziato a realizzare dei tutorial di bellezza, tanto da diventare una influencer seguita soprattutto dalle ragazze più giovani.

Nell’aprile 2021, Natalia ha pubblicato il suo primo e unico libro La vita secondo Naty, un’autobiografia nella quale la modella rivela delle vicende strettamente personali, facendosi conoscere dal pubblico.

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta

Natalia Paragoni ha conosciuto Andrea Zelletta durante Uomini e Donne durante il quale tra i due è scattata subito una forte chimica. Un rapporto andato in crescendo, tanto che il ragazzo decide alla fine del percorso di uscire fuori dal programma proprio con la modella lombarda. La coppia, dopo qualche tempo, ha deciso di andare a convivere a Milano e progettare una vita insieme, oltre ad andare d’accordo anche con le rispettive famiglie.

Quando Andrea è entrato nella casa del GF Vip 5, Natalia ha sostenuto via social il fidanzato arrivato a un passo dalla finale. Durante l’edizione, la Paragoni ha criticato pesantemente Adua Del Vesco, una delle concorrenti del reality. Un rapporto sempre in crescendo, fino a quando nel febbraio 2023 la coppia ha deciso di rivelare a tutti i fan di aspettare un figlio. I due lo hanno comunicato con un dolce video su Instagram, nel quale hanno sottolineato di essere tanto felici della notizia.

Natalia Paragoni: aborto e maltrattamenti

Nell’autobiografia pubblicata nel 2021, Natalia ha voluto raccontare un evento doloroso della sua vita, quando ha subito dei maltrattamenti dall’ex fidanzato il quale era molto geloso. La ragazza ha rivelato anche di aver avuto un aborto spontaneo quando era molto giovane, situazione che l’ha segnata profondamente.

Impostazioni privacy