Adua Del Vesco sotto accusa, Natalia Paragoni la critica pesantemente

Adua Del Vesco sotto accusa, la concorrente del Grande Fratello Vip è stata aspramente criticata dopo la puntata di ieri sera. Ecco cosa è accaduto.

Adua Del Vesco sotto accusa
foto facebook

Quella di ieri è stata una delle puntata più coinvolgenti delle ultime edizioni del Grande Fratello Vip, l’outing di Gabriel Garko ha letteralmente mandato in tilt il gossip e la cronaca rosa.

Non è però passato inosservato il grande abbraccio che l’attore ha scambiato con la sua ex fidanzata, ora concorrente proprio dentro il reality di Canale Cinque, il gesto ha fatto storcere il naso a parecchie persone, compreso un volto noto della tv.

Si tratta di Natalia Paragoni, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata di Andrea Zelletta, altro concorrenti del reality Mediaset. Scopriamo insieme le sue parole.

Adua Del Vesco sotto accusa, Natalia Paragoni l’attacca sui social

foto facebook

Adua Del Vesco sotto accusa, la bellissima attrice siciliana che è tra le concorrenti del Grande Fratello Vip è stata duramente attaccata sui social da parte della fidanzata di Andrea Zelletta, suo compagno di gioco.

Il motivo è l’abbraccio che la giovane ha scambiato con il suo ex Gabriel Garko, entrato in casa per fare coming out e non con il fidanzato con cui fa coppia fissa da parecchio tempo: “non ha abbracciato il fidanzato che ha visto poco prima, ma ha abbracciato Gabriel Garko…Io sono perplessa al massimo…” ha scritto la giovane ex corteggiatrice.

Parole che hanno scatenato l’ira del web e le critiche feroci di Deianira Marzano che dopo aver ricondiviso le sue parole ha fatto dei commenti molto piccati tramite le sue storie di Instagram: “Questa ha proprio la testa per separare le orecchie…Ma come si fa a dire una cosa così in un momento del genere?”.

Insomma davvero botte da orbi quelle tra le due donne che hanno riguardato anche la stessa Del Vesco, inconsapevole del grande polverone che si è scatenato fuori. E pur vero ricordare che lo stesso padrone di casa Alfonso Signorini dopo l’abbraccio con l’attore ha ammesso: “Non vi ho bloccato solo perchè so che avete fatto il tampone“. Come andrà a finire?

foto instagram
Impostazioni privacy