Chi è Tommaso Zorzi? Età, famiglia, fidanzato, curiosità, Instagram

Tommaso Zorzi è uno degli influencer italiani più seguiti dalle nuove generazioni. Andiamo a conoscerlo meglio: dalla famiglia alla sua attività professionale, ecco chi è.

Il creator italiano è noto al grande pubblico italiano dopo aver partecipato a una serie di reality show che lo hanno visto tra i protagonisti assoluti. Attualmente lo vediamo impegnato come giudice del format Drag Race Italia su Real Time. Approfittiamo e andiamo a scoprire qualche curiosità su di lui.

tommaso zorzi
CheNews.it

Tommazo Zorzi, chi è: età, peso, altezza, biografia, Instagram

  • Nome: Tommaso
  • Cognome: Zorzi
  • Data di nascita: 2 aprile 1995
  • Luogo di nascita: Milano
  • Età: 27 anni
  • Segno Zodiacale: Ariete
  • Professione: Influencer
  • Altezza: 190 cm
  • Peso: 75 kg
  • Profilo Instagram: @tommasozorzi

Tommaso Zorzi è nato a Milano il 2 aprile 1995 e fa parte della “Milano bene”, visto che la famiglia è una delle più ricche. Da piccolo era molto legato con il padre Lorenzo, un Digital & Innovation Senior Manager presso la società Mondora, azienda che si occupa di sviluppo software. Per lui è stato un supporto importante nei primi anni di vita.

Le cose sono cambiate quando il genitore si è separato dalla madre Armanda Frassinetti, una dietista e lavora presso la ASL di Milano, molto amata da Tommaso che la considera un punto di riferimento essenziale. Nel suo percorso personale, inoltre, importante è la presenza della sorella Gaia.

Per quanto riguarda il suo percorso formativo, sappiamo che Tommaso ha studiato a Milano per poi trasferirsi a Londra dove ha iniziato un percorso in Economia e Business Management. All’età di 18 anni ha confessato ai suoi genitori di essere gay e la madre lo ha accettato senza nessun problema. È legatissimo alla sua cagnolina di nome Gilda ed è inserito perfettamente nel Jet Set italiano e internazionale.

Tommaso Zorzi, carriera in tv

In merito alla sua carriera professionale sappiamo che è un influencer ed è diventato un nome noto nel programma Riccanza di MTV. È statao un invitato di Sanremo, ma anche concorrente del format Dance Dance Dance nel 2018 e, sempre nello stesso anno, lo abbiamo visto a Pechino Express con Paola Caruso. Tutte esperienze che lo hanno portato ad essere amato dal pubblico.

La consacrazione, però, è arrivata nel 2020 quando ha vinto il GF Vip 5 dove è riuscito ad arrivare al grande pubblico. Ha condotto, inoltre, Tommaso Zorzi Late Show, programma nel quale ha capito che la sua dimensione ideale è la conduzione ed è quello che vuole fare nella vita. Nel 2021, inoltre, è stato opinionista de L’Isola dei Famosi insieme a Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini.

Dal 2021 è volto di Drag Race Italia, un programma dedicato alle draf queen. È in giuria insieme a Chiara Francini e Priscilla Drag Queen. L’anno dopo conduce Questa è casa mia su Real Time con Stefania Orlando, Barbara Foria, Roberta Tagliavini e Nicola Conversa. Uno dei momenti più importanti nella sua carriera è il lancio del late show Il Punto Z, un format ideato dall’influencer insieme a Gabriele Parpiglia. Un percorso televisivo che però è stato criticato dal mondo social.

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani

Per diverso tempo, Tommaso Zorzi ha fatto coppia fissa con Tommaso Stanzani, ballerino ed ex allievo di Amici. I due si sono messi insieme nell’estate del 2021 e sono apparsi insieme in diversi eventi, oltre che in numerose foto e video sui social. Hanno sfilato anche sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. L’anno dopo, son apparse diverse voci che li volevano separati, per poi arrivare la conferma poco tempo dopo, precisamente nell’ottobre 2022.

Tommaso Zorzi, vita sentimentale

Per quanto riguarda la vita sentimentale, Tommaso avrebbe avuto un flirt con Lorenzo Campi subito dopo la fine del GF Vip. Prima del reality show è stato fidanzato con Marco Ferrero, conosciuta da tutti come Iconize. La coppia si è separata definitivamenre nel 2018. In seguito, Zorzi è stato legato ad Armando Condemi un noto designer di Milano. In seguito, inoltre, è stato insieme a un ragazzo di nome Kevin che è stato anche ospite nel salottino di Barbara D’Urso.

Impostazioni privacy