Estetista Cinica, perché Cristina Fogazzi è a Sanremo

Per quale motivo l’Estetista Cinica si troverà a Sanremo durante i giorni della kermesse musicale? Ecco qual è il ruolo di Cristina Fogazzi e che cosa farà.

La blogger beauty, fondatrice del noto brand di bellezza VeraLab, è tra le più seguite sui canali social e sono migliaia le persone che ascoltano i suoi consigli ironici e diretti su lato estetico. Ma che cosa c’entra con la kermesse musicale più attesa dal pubblico italiano?

estetista cinica sanremo
CheNews.it

Il cavallo di battaglia dell’Estetista Cinica è quel suo linguaggio travolgente e autoironico che le hanno permesso di diventare una star del web. Un percorso partito nel lontano 2009, dopo essere stata licenziata dal centro estetico nel quale lavorava, quando ha aperto un suo negozio a Milano, un’attività promossa sui social che la porta a fondare nel 2015 il brand VeraLab.

Estetista, imprenditrice e influencer di successo, Cristina Fogazzi per la prima volta parteciperà al Festival di Sanremo. Non sarà tra le cantanti e nemmeno tra le ospiti, ma sarà presente nella città dei fiori grazie al suo lavoro. VeraLab sarà partner ufficiale della 73a edizione del festival della canzone italiana. Un ruolo che la rende orgogliosa della sua attività e del suo percorso.

Estetista Cinica partner di Sanremo: ecco che cosa farà

Il marchio ideato e promosso dall’imprenditrice Cristina Fogazzi sarà skincare partner della manifestazione canora condotta per il quarto anno consecutivo da Amadeus. L’Estetista Cinica, il cui patrimonio conta diversi milioni, si è detta onorata ed emozionata nel sostenere un evento così importante come il Festival di Sanremo, capace di unire generazioni e creare un ponte tra la musica tradizionale e quella contemporanea.

Durante i giorni del festival, dal 7 all’11 febbraio, VeraLab organizzerà un trenino rivestito con i colori del marchio che attraverserà la città di Sanremo con l’obiettivo di far conoscere il brand a tutti. Inoltre, i tre prodotti VeraLab (Spumone, Olio Denso e Luce Liquida) saranno visibili all’interno della città animando le giornate.

Tra l’altro, l’Estetista Cinica ha scelto di regalare un’esperienza unica ed indimenticabile alla sua community, dando la possibilità a delle clienti di poter vincere due biglietti per la finale di Sanremo, in programma sabato 11 febbraio, partecipando all’estrazione di un concorso che è stato attivo da 23 al 31 gennaio.

La partnership tra VeraLab e il Festival di Sanremo è sicuramente un tassello importante nell’attività di Cristina Fogazzi. Dopo la soddisfazione di vedere il suo brand vendere oltre tre milioni di prodotti all’anno, l’imprenditrice amplierà in questo modo un nuovo sodalizio stringendo un importante legame con l’evento più importante nel mondo dello spettacolo.

Gestione cookie