Chi è Alice Campello? Età, lavoro, padre, Morata, figli e Instagram

Alice Campello è una influencer e modella italiana, nonché una delle “wags” più famose nel mondo del calcio. Andiamo a scoprire qualche informazioni e qualche aneddoto che la riguarda da vicino: ecco chi è.

L’imprenditrice digitale è la moglie di uno dei calciatori più forti attualmente in attività, Alice è profondamente legata al marito Morata e a tutta la sua famiglia con la quale appare spesso sui canali social. Dopo l’ultimo parto, durante il quale ha dato alla luce la sua figlia, è andata in terapia intensiva per delle complicazioni. Approfittiamo a conoscerla meglio.

alice campello
CheNews.it

Alice Campello, chi è: età, peso, altezza, padre, biografia, Instagram

  • Nome: Alice
  • Cognome: Campello
  • Data di nascita: 5 marzo 1995
  • Luogo di nascita: Mestre
  • Età: 27 anni
  • Segno Zodiacale: Ariete
  • Professione: Modella, influencer e fashion blogger
  • Altezza: 165 cm
  • Peso: 60 Kg circa
  • Partner: Alvaro Morata
  • Profilo Instagram: @alicecampello

Alice Campello è nata a Mestre il 5 marzo 1995. Il suo cognome è noto nel mondo dell’imprenditoria e dei motori, visto che il padre Andrea è il proprietario e Ceo dell’azienda Campello Motors, una società concessionaria d’auto che opera su tutto il territorio veneto e del Nord della penisola italiana. È molto legata alla madre Maria e al fratello Alessandro, quest’ultimo è più grande di lei.

Fin da quando era piccola, Alice nutra un interesse per la moda. Una passione che la spinge a lasciare il posto all’interno dell’azienda di famiglia e inseguire il suo sogno, intraprendendo la carriera di modella, influencer e fashion blogger, diventando una delle imprenditrici digitali più seguite sui social.

Alice Campello, lavoro e carriera

Poco dopo il diploma, Alice inizia a lavorare per la Campello Motors, azienda di famiglia, senza però mai lasciare il sogno di diventare una modella importante all’interno del settore. Lascia l’attività in mano ai genitori e al fratello Alessandro per dedicarsi esclusivamente alla moda e collaborare con grandi brand e stilisti.

Posa come modella per numerose campagna pubblicitarie, oltre a collaborare per la realizzazione di una linea di costumi e curare l’ufficio stile di un marchio di calzature lanciato dal suo ex fidanzato Alberto Franceschini. Tra le sue esperienze professionali troviamo anche il lancio della sua linea personale di borse.

Alice Campello e Alvaro Morata: figli e matrimonio

Alice ha avuto in passato una relazione con il giovane imprenditore veneto Alberto Franceschini, figlio del patron della società Grafica Veneta. Dopo la fine della relazione con il rampollo veneto, la modella viene contattata su Instagram da Alvaro Morata, ex calciatore della Juventus. Lei inizialmente era titubante, anche per via del fatto che il padre le aveva consigliato di stare lontana dai calciatori.

Ma lei ha deciso di rispondere al messaggio e, durante il primo incontro a Milano, tra i due è scattata la scintilla ed hanno iniziato a fare coppia fissa. Il matrimonio viene celebrato a Venezia il 17 giugno 2017 e l’anno seguente nascono i gemelli Alessandro e Leonardo. Alla fine del 2020, Alice e Alvaro diventano genitori per la terza volta del piccolo Edoardo.

La coppia ha vissuto un momento difficile durante gli Europei del 2021, quando Morata, Alice e o figli hanno ricevuto insulti e minacce dagli haters per via dell’uscita della Spagna dalla competizione sportiva. Un episodio che ha spinto Alice ad intervenire sui social e sottolineare quanto fosse delusa e dispiaciuta da quella cattiveria gratuita.

Alice Campello, la nascita di Bella e la terapia intensiva

Alice e Alvaro hanno confermato la nascita di Bella, la loro prima figlia, tramite i rispettivi profili social. È la quarta volta che sono diventati genitori e, nonostante fosse il terzo parto per la Campello, ci sono state delle complicazioni e per questo motivo è stata portata in terapia intensiva nella Clinica Universitaria di Navarra.

A dare la notizia su cosa fosse successo è stato Morata tramite un post su Instagram. Qualche giorno dopo, l’attaccante spagnolo ha fatto tirare un sospiro di sollievo a tutti i suoi tifosi e follower di Alice confermando che la moglie era stata dimessa dalla terapia intensiva e stava molto meglio fisicamente.

Impostazioni privacy