Morata e la moglie Alice Campello sotto assedio: minacce anche italiane

Dopo il gol del pareggio di Alvaro Morata, tantissime persone si sono riversate sui social ed hanno augurato la morte alla moglie e ai figli. Alice Campello non ci sta e denuncia tutto su Instagram. 

Alvaro Morata e Alice Campello (Instagram)
Alvaro Morata e Alice Campello (Instagram)

La gioia per essere arrivati in finale ad Euro 2020 è “macchiata” dai numerosi insulti che gli italiani hanno rivolto a Morata e alla sua famiglia. Il motivo di tale agitazione è perché l’attaccante spagnolo ha segnato il gol del momentaneo pareggio tra Italia e Spagna, nella semifinale della competizione europea.

Forse non sapendo che, anche se giochi in Italia, puoi comunque segnare contro la nazionale se indossi la maglia del tuo Paese, diverse persone hanno deciso di augurare tutto il male possibile all’attaccante e alla sua famiglia. A denunciare l’accaduto è stata la moglie di Morata che, tramite Instagram Stories, ha puntato il dito contro gli haters.

Infatti, Alice Campello, stanca delle minacce e degli auguri di morte, ha deciso di pubblicare tutto. Rendendo noto cosa sia successo ieri sera, subito dopo il gol del pareggio del marito.

Morata, insulti osceni alla moglie: lo sfogo social di Alice Campello

Proprio questa mattina, a poche ore dalla fine della prima semifinale di Euro 2020, Alice Campello ha pubblicato gli screen degli insulti che ha ricevuto in direct e nei vari commenti.

Nei messaggi leggiamo persone che augurano la morte all’intera famiglia. Altri, addirittura, che invocano il cancro per Morata ed i figli. Altri ancora minacciano di “bruciarla viva” se si dovesse permettere di pubblicare il video del gol del marito.

Subito dopo aver postato i vari screen, Alice Campello si sfoga. In una Stories successiva leggiamo la moglie di Morata che dice di non soffrire per quei messaggi che ha ricevuto. “Non penso sia un fattore di italiani, ma di ignoranza – scrive la donna – Questo è uno sport che dovrebbe unire e non per far sfogare le vostre frustrazioni“.

Alice Campello (Instagram, BeFunky)
Alice Campello (Instagram, BeFunky)

LEGGI ANCHE >>> Euro 2020, troppi errori sotto porta: giocatore minacciato di morte

“Spero che in un futuro si prendano seri provvedimenti per queste persone – conclude la Campello – perché è inaccettabile”. Ricordiamo che Morata e la sua famiglia sono stati oggetti di insulti e critiche anche da parte degli spagnoli. Sia per il rigore sbagliato dall’attaccante durante i gironi, e sia ieri sera, quando ha fallito un’altra volta dagli undici metri.

Impostazioni privacy