Chi è Amelia Milella di The Voice Senior? Età, lavoro, vita privata, Instagram

Amelia Milella è tra i concorrenti della terza edizione del programma condotto da Antonella Clerici su Rai 1. Partecipare al talent show, per lei è un sogno che è diventato realtà. Ecco quello che sappiamo su di lei.

La prima puntata di The Voice Senior ha fatto conoscere la pubblico tantissimi over 60 ‘baciati’ dal talento canoro. Una delle concorrenti che ha spiazzato giudici e pubblico è stata Amelia. La donna, che si occupa di tutt’altro nella vita, ha avuto nel cuore sempre la musica. Prima di salire sul palco della trasmissione si è raccontata in un video clip di presentazione. Andiamo ad approfondire le informazioni che la riguardano.

Amelia Milella
CheNews.it

Amelia Milella, chi è: età, lavoro, biografia, Instagram

  • Nome: Amelia
  • Cognome: Milella
  • Luogo di nascita: Bari
  • Data di nascita: 1962
  • Età: 60 anni
  • Professione: Dipendente in una società di energia elettrica e gas
  • Instagram: @milellaamelia

Amelia Milella è nata a Bari nel 1962 ed ha quindi 60 anni. Il giorno preciso di nascita non lo sappiamo. Tuttavia, il suo nome è diventato famoso al grande pubblico dopo aver preso parte al programma di Rai1 The Voice Senior. Attualmente lavora presso una società di energia elettrica e gas, anche se la sua passione più grande è sempre stata la musica. Fin dagli anni ’70 canta insieme alle Sister Queen, un gruppo soul con il quale si esibisce in vari locali e che considera la sua seconda famiglia.

Amelia Milella a The Voice Senior

Amelia si è presentata sul famoso palco di The Voice Senior con la famosa ed energetica canzone Lady Marmalade che ha deciso di dedicarla alla che è venuta a mancare qualche tempo fa e che è stata la sua prima grande fan, la prima a credere in lei e a spronarla a seguire il suo sogno di cantare.

La performance è stata bel successo perché ha conquistato due sì: quello dei Ricchi e Poveri, subentrati dopo l’addio di Orietta Berti alla ‘poltrona maledetta’, e quella di Clementino. La scelta finale di Amelia è ricaduta su Angelo Sotgiu e Angela Brambati. Sarà il duo che dovrà guidare il percorso di Milella all’interno del programma e cercare di farla arrivare in finale.

Amelia Milella di The Voice Senior: vita privata

In merito alla vita privata di Amelia sappiamo che è sposato. A dirlo è stata lei stessa nel video di presentazione realizzato poco prima di salire sul palco del programma di Rai 1. In merito al marito ha confessato che quest’ultimo non è geloso del rapporto che ha con le amiche del gruppo Sister Queen con le quali si esibisce. L’uomo ha accettato che lei avesse questa sua “seconda famiglia”, sottolineando quanto il canto sia importante per la sua vita.

Impostazioni privacy