The Voice Senior, poltrona ‘maledetta’: è successo di nuovo

The Voice Senior è pronto a vivere una terza stagione. Sembra, però, aleggiare la “maledizione” della poltrona. Ecco perché.

Tra i programmi musicali che hanno più colpito, rientra anche The Voice Senior. La conduzione di Antonella Clerici ha saputo generare una certa curiosità nei telespettatori. A fare il resto non solo le esibizioni ma anche i giudici. Nomi della musica italiana di un certo calibro. Ma proprio su di loro pare essersi abbattuta la “maledizione” della poltrona.

Giudici, The Voice Senior
Foto: Ansa

The Voice Senior ha raggiunto sempre più successo. Infatti, si prepara per la terza stagione. Un’ulteriore conferma di uno show che non annoia ma che ha saputo ritagliarsi uno spazio decisamente importante nello spettacolo italiano. Possiamo dire che siamo in presenza di una delle operazione di maggior successo dell’emittente di Viale Mazzini.

Il successo, nonostante le perplessità iniziali, è arrivato. Le varie esibizioni hanno colpito i telespettatori. Soprattutto una. A The Voice Senior è andata di scena una disastrosa esibizione in cui Loredana Berté è stata spietata. Segno che la trasmissione regala anche spettacolo e imprevedibilità. Ora, però, pare che sulla trasmissione aleggi una sorta di “maledizione” e che questa riguarda una poltrona in particolare. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

The Voice Senior e la “maledizione” della poltrona: Orietta Berti non ci sarà nella terza stagione

La scorsa edizione, i giudici sono stati Orietta Berti, Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Clementino. Nomi di assoluta rilevanza nello spettacolo italiano. Secondo quanto riportato da Oggi a firma Alberto Dandolo, la Berti non dovrebbe esserci nella terza edizione dello spettacolo. Mentre conferma per gli altri tre. L’assenza della Berti ha fatto parlare di “maledizione”.

Tale “maledizione” della poltrona è partita dal fatto che la stessa Orietta Berti era arrivata in sostituzione di Albano e sua figlia Jasmine. Ora, quella stessa poltrona, dovrebbe vedere l’arrivo di un altro artista e sarebbe la terza volta che ci sarebbe un passaggio di consegne. Una cosa che sicuramente i più attenti noteranno in caso dovesse verificarsi tale scenario. Tale situazione non deve essere sottovalutata dato che si potrebbe ripetere per la seconda volta in poco tempo.

Il trio confermato ha dimostrato, fin dalle prime apparizioni, di avere un certo affiatamento. Confermata anche Antonella Clerici alla conduzione che ha sempre ben fatto. E, i telespettatori, hanno mostrato tanto apprezzamento per quanto realizzato dalla conduttrice e dai giudici. Insomma, pare che ci sarà solo una novità per la terza stagione. Il nuovo giudice, almeno per il momento, non è stato ancora rivelato. Staremo a vedere, dunque, chi siederà sulla poltrona lasciata libera da Orietta Berti. Nell’augurio generale che non venga colpito anche lui dalla “maledizione” della poltrona.

Impostazioni privacy