Giancarlo Magalli in pensione? Tutta la verità sull’assenza dalla Tv

Giancarlo Magalli che fine ha fatto? Impossibile per gli habitué dei programmi Rai non porsi questa domanda davanti all’assenza del conduttore sul piccolo schermo.

Per anni il volto rassicurante di Giancarlo Magalli è entrato nelle case degli italiani ogni giorno con i Fatti Vostri, uno dei talk più delicati della televisione italiana.

Giancarlo Magalli
Chenews.it

Il conduttore – nonostante le illazioni delle malelingue – ha lasciato il programma di sua spontanea volontà per dedicarsi a nuove avventure sul piccolo schermo.

La scorsa stagione televisiva lo ha visto protagonista del qui Una parola di troppo su Rai Due, in onda alle ore 17:15 dal novembre del 2021 fino al 24 dicembre dello stesso anno.

La fine di questa avventura – di cui i fan attendono speranzosi il rinnovo – ha visto Magalli cambiare totalmente veste unendosi al cast dell’ultima stagione di Don Matteo, dove ha vestito i panni di un vescovo.

Giancarlo Magalli, che fine ha fatto dopo Il Cantante Mascherato?

La scorsa primavera Giancarlo Malli ha fatto perdere le sue tracce per qualche settimana, ma il motivo è stato più che valido: il conduttore ha preso infatti parte a Il Cantante Mascherato, in compagnia della figlia Michela.

Da allora la presenza di Magalli sul piccolo schermo si è fatta attendere, nonostante l’affetto del pubblico per il conduttore non sia infatti venuto mai meno. In molti sotto i post Facebook del conduttore lamentano la sua mancanza, c’è chi scrive “Mi dispiace Giancarlo unica persona che vorrei sempre vedere in tv.”

L’intervista di Giancarlo MagalliSilvia Toffanin farà sicuramente luce sui motivi che hanno portato il conduttore a questa pausa forzata dalla tv. Sarà infatti ospite insieme alle figlie Manuela e Michela del talk di Canale 5, Verissimo. Qui Magalli si aprirà con il pubblico parlando, per la prima volta, di un problema di salute scoperto la scorsa estate.

Nelle anticipazioni si parla proprio della “Forza di Magalli”, tuttavia al momento non sono stati diffusi ulteriori anticipazioni in merito alla presenza del conduttore.

Impostazioni privacy