Chi è Armando Incarnato di Uomini e Donne? Età, lavoro, figlia e Instagram

Uno dei volti più duraturi del trono over di Uomini e Donne all’interno del parterre maschile c’è Armando Incarnato, che si è sempre distinto per il suo carattere istintivo: ecco chi è. 

Sono più di venti anni che va in onda il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi, dove milioni di persone hanno potuto conoscere molteplici personaggi con le loro personalità più disparate. Uno dei più seguiti è il cavaliere napoletano, che è presente nello studio ormai da tanti anni. È di sicuro uno dei volti più discussi nel programma.

Armando Incarnato
Fonte foto: Screen Tv

Armando Incarnato, chi è: età, peso, altezza, biografia e Instagram

  • Nome: Armando Incarnato
  • Data di nascita: 6 febbraio 1981
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Età: 41 anni
  • Segno Zodiacale: Acquario
  • Professione: Attore, modello e imprenditore
  • Altezza: 179 cm
  • Peso: 76 kg
  • Profilo Instagram: @armando_incarnato_

Sul conto di Armando Incarnato sappiamo che è nato a Napoli il 6 febbraio 1981. È proprio nella città partenopea dove è cresciuto, fino al divorzio dei genitori, come si legge su Chiecosa. Ha lasciato Napoli per andare a vivere con il padre, per poi tornare dopo il diploma.

Il cavaliere napoletano ha confessato che in passato ha subito diverse sofferenze proprio a causa di alcuni malocchi che gli sono stati inflitti. Ha ammesso di aver avuto dei malesseri psico fisici proprio per via di questa cosa. Dopo la maturità si è iscritto alla facoltà di Giurisprudenza, ma ha lasciato per fare diversi lavoretti per mantenersi.

Armando Incarnato: lavoro e carriera

In merito all’attività professionale di Armando possiamo dirvi che in passato, dopo aver lasciato l’Università, ha fatto il corriere, barman e responsabile di un reparto di un supermercato. Oggi è un imprenditore conosciuto sul territorio partenopeo. Gestisce, infatti, una serie di saloni di parrucchiere che sono gestiti da una azienda individuale che si chiama Exclusive Luxury Hair che è proprio sua.

Per quanto riguarda la sua carriera, sappiamo che è stato sempre affascinato dal mondo dello spettacolo, da prima di entrare a far parte del parterre degli uomini all’interno di Uomini e Donne. In passato ha fatto il modello ed è stato anche un attore. Vanta, infatti, una piccola parte nella quarta stagione di Gomorra – La serie, dove ha avuto un ruolo senza battute. È tornato sul set anche nella quinta stagione.

Armando Incarnato a Uomini e Donne

Il percorso di Armando all’interno del programma è stato pieno e ricco di frequentazioni e anche discussioni. È sicuramente uno dei più gettonati all’interno del parterre. Tra le donne con le quali è uscito c’è Ursula Bennardo, l’attuale compagna di Sossio Aruta. In seguito frequenta anche una donna che si chiama Noel Formica con la quale è stato coinvolto in un ‘triangolo amoroso’ tra lei, Stefano Torrese e Pamela Barretta.

Poi ha intrapreso una breve conoscenza con Roberta Di Padua ed Ida Platano, due volti storici all’interno del programma. Una relazione più vicina l’ha avuta con la dama Veronica Ursida, ma anche questa è finita dopo poco tempo. Nel corso delle ultime edizioni, ha fatto parlare a lungo la sua frequentazione con Lucrezia Comanducci, che era scesa per corteggiare il tronista Gianluca.

In seguito Armando ha sentito ed è uscito con diverse ragazze, tra cui anche Marianna Faraldo, ma finiscono tutte dopo poco tempo. Tra le donne con le quali ha iniziato a frequentarsi c’è Brunilde Habibi che si stava frequentando con Riccardo Guarnieri e che poi gli ha mosso delle gravi accuse. Attualmente possiamo dire che è single e continua a far parte del parterre del dating show.

Armando Incarnato, vita privata: ex compagna e figlia

Prima di entrare a far parte del parterre di Uomini e Donne, Armando ha frequentato per tantissimi anni Daniela. È lei la donna con la quale ha fatto coppia fissa per tantissimi anni e che lo ha fatto diventare padre per la prima ed unica volta della figlia Michelle con la quale ha un bellissimo rapporto.

I due sono stati insieme per diciassette anni, fino a quando Armando ha ammesso di essersi sentito attratta da una donna che non era Daniela ed ha capito che non era più innamorato della compagna. Dopo che ha tradito la compagna, per lui inizia un periodo complicato, tanto che poi decide di trasferirsi a Roma e partecipa a Uomini e Donne.

Impostazioni privacy