Oroscopo: tre segni fortunati di terra e acqua vivranno un settembre da favola

Credere nel “misterioso potere delle stelle” e sperare che siano loro a guidarci a illuminare il nostro cammino, anche nei momenti più bui? Proviamo a scoprire, secondo le previsioni dell’Oroscopo, quali saranno i segni più fortunati di questo mese di settembre.

Di certo vale sempre il detto homo faber fortunae suae, siamo quindi sempre, prima di ogni cosa, artefici in prima persona del nostro destino, tuttavia il fascino degli astri nasconde dei segreti, soprattutto in merito alla buona sorte, che vale la pena conoscere.

Settembre fortunato oroscopo
Fonte Foto Canva

La recentissima pandemia ha lasciato il segno sulle nostre vite: ed in effetti chi poteva immaginare che le nostre esistenze avrebbero preso una piega del genere?

Il lockdown, con la conseguente nefasta crisi economica, prima legata alle chiusure forzate, poi addirittura ai rincari e all’inflazione, ci hanno attanagliato.

Gli scettici, i concreti, quelli che non si soffermano a leggere le previsioni degli Oroscopi, direbbero che in fondo tutto questo è solo opera dell’azione umana, e che le Stelle non centrano nulla. 

Ma ci sono sempre loro, i “romantici” che credono al potere dei Segni Zodiacali. Non sono pochi: e ci sarà un perché se, da sempre, giornali, radio, televisione, danno ampio spazio alle previsioni degli astri. Molti sono anche coloro che si affidano agli astri per tentare la fortuna al gioco, in fondo una bella vincita in questi tempi di vacche magre nong guasta mai.

Non sarà una scienza totalmente esatta, ma gli stati d’animo, il carattere, le nostre azioni quotidiane, hanno una connessione straordinaria con ciò che l’Oroscopo racconta in merito al nostro segno.

Oroscopo: conosci quali saranno i segni più fortunati a settembre?

E allora proviamo a capire insieme, a raccontarci, che cosa è previsto per questo mese di settembre, lasciandoci anche un po’ andare a quella fantasia, a quella curiosità, che le stelle portano con sé.

Ed eccoci allora arrivati al momento in cui dobbiamo scoprire i segni zodiacali che avranno maggiore fortuna in questo mese di settembre appena iniziato.

Si tratta dello Scorpione, della Vergine e dei Pesci.

Scorpione: preparati per un mese davvero unico a settembre. Questo perché Mercurio, il pianeta della comunicazione, tornerà a girare nel tuo settore di karma, segreti, nemici nascosti e salute mentale a partire dal giorno 9. Questo risuonerà nelle settimane a venire, cancellando del tutto situazioni potenzialmente oscure o piene di ansia da affrontare. Tutto questo serve per aiutarti a risolvere il passato e andare avanti.

Vergine: Settembre potrebbe farti girare in tondo. Questo perché il tuo sovrano planetario, Mercurio, inizierà una fase retrograda il 9 . Questo ti assicura che potresti sentirti come se tutta la tua vita fosse sottosopra nelle prossime settimane! Ma la fortuna è dietro l’angolo!

Pesci: Un importante obiettivo o un progetto sincero potrebbero arrivare finalmente al culmine per te. Usa i riflettori per spostare la tua vita nella direzione che desideri. Per concludere il mese, il 25 settembre arriva una luna nuova nel tuo settore degli investimenti e della sessualità.

Impostazioni privacy