Conosci i segni zodiacali più fortunati al gioco? Potresti essere baciato dalla Dea Bendata

Ci sono davvero segni zodiacali più fortunati degli altri? Realmente dovremmo credere che “la legge celeste degli astri” può permettere ad alcune persone, nell’arco della propria vita, di raccogliere successi inattesi magari alla lotteria o al Superenalotto?

La realtà di tutti i giorni ci indurrebbe a smettere di pensare che esiste un fato, un destino, già scritto, che regola misteriosamente tutto ciò che ci accade. La crisi economica, le negative contingenze globali, l’instabilità del lavoro, per coloro che la pensano in modo più concreto, non possono essere altro che il frutto delle azioni dell’uomo.

Oroscopo e denaro
Fonte Foto Canta

Vale la pena, comunque, non c’è dubbio, indagare nel misterioso mondo degli astri.

Ci sono persone davvero convinte che le stelle influenzino la nostra vita, la nostra gioia e la nostra felicità: studi accreditati lo dimostrano.

Anche perché, essendo noi italiani notoriamente un popolo di “assetati e appassionati giocatori”, ci ritroviamo più che mai nella condizione, in questo momento, di doverci affidare, gioco forza, ad un colpo di fortuna, nella seppur flebile speranza che avvenga un capovolgimento epocale. 

Siamo consapevoli che tutto questo privilegio è riservato a pochissimi eletti: la Dea Bendata in fondo non agisce secondo un casistica precisa. Ci sono giocatori del Superenalotto che ci provano per una vita intera: sono magari lì ogni giorno a tentare la fortuna con il Gratta e Vinci.

Ed ecco che al loro posto, magari, vince qualcuno che non ci ha quasi mai provato: un giocatore casuale insomma.

Proviamo a capire cosa ci raccontano gli Astri. Vediamo quali sono, secondo le Stelle, i segni zodiacali più fortunati ai giochi della lotteria. Chissà magari potremmo scoprire che c’è anche il nostro segno e allora varrebbe davvero la pena provarci di più.

Ecco i segni zodiacali più fortunati, scopriamo quali sono

SAGITTARIO. Il Sagittario è il primo in questa lista. Il suo pianeta dominante è Giove, che è sempre stato associato a buona fortuna, generosità e abbondanza. Per il Sagittario, la vita stessa è un ricco arazzo di esperienze e avventure inestimabili. Il Sagittario crea la propria fortuna semplicemente essendo il segno più ottimista dello zodiaco. Possono vedere un lato benefico in quasi tutto ciò che accade.

CAPRICORNO. Il Capricorno potrebbe non essere il primo segno che ti viene in mente quando pensi a “incidenti fortunati”, ma il Capricorno è spinto ad avere successo, non importa quanto tempo ci vuole. La determinazione del Capricorno a farsi carico del proprio destino con spietata efficienza dà loro il potere di creare tutta la propria fortuna di cui hanno bisogno.

LEONE. Tutti amano il Leone. La fiducia in se stessi è un ingrediente chiave per creare una vita piena di fortuna. Il Leone attrae ogni tipo di energia positiva dalle altre persone semplicemente perché è quello che si aspettano. Si sentono a proprio agio nel dire al pubblico esattamente ciò di cui hanno bisogno.

Impostazioni privacy