A quanto ammonta il patrimonio di Antonino Spinalbese? Non potrai crederci

Nuova stella del firmamento del Grande Fratello Vip, in onda sugli schermi di Canale 5, Antonino Spinalbese è l’ex compagno di Belen Rodriguez e padre della sua secondogenita. Scopriamo quanto guadagna nella vita, oggi, il 27enne napoletano, ligure di adozione, che fa letteralmente impazzire le donne italiane.

Napoletano di Torre del Greco, classe 1995, Antonino Spinalbese ha il volto del bello e dannato e il fisico scolpito da anni di cura maniacale del suo corpo. Ex parrucchiere, aveva un ruolo di punta presso uno dei punti vendita del brand Coppola a Milano. Ora pare che abbia lasciato il mondo degli hair stylist e si sia dedicato alla sua grande passione, la fotografia.

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese

Per il momento, però, pare che non siano ancora arrivati gli sbocchi professionali desiderati, e così il bell’Antonino ha deciso di accettare le offerte degli autori del Grande Fratello Vip, probabilmente sia per cercare quella notorietà televisiva che era arrivata solo “di rimando” per la relazione con la Rodriguez, sia per assecondare esigenze economiche di non poco conto.

Il sogno di diventare padre si è intanto realizzato prestissimo, quando aveva solo 26 anni, grazie al forte amore che lo legava alla show girl argentina. Solo dopo tre mesi di relazione, i due avevano deciso di avere un figlio ed è arrivata così la piccola Luna Marì. Grande passione, intesa sessuale di non poco conto, ed eccoli diventare genitori. Forse troppo prematuramente rispetto a un amore decisamente fragile.

Antonino Spinalbese: ecco quanto guadagna ogni mese

Tutto sembrava esplodere in un rapporto senza fine. Ma la loro relazione presto è naufragata e la bella sudamericana ha ricucito la relazione con l‘ex marito Stefano De Martino, guarda caso napoletano anche lui.

Alla nascita della figlia di Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez, l’ex parrucchiere di Aldo Coppola aveva scritto delle indimenticabili e dolcissime frasi dedicate alla sua paternità: “’Il topolino di papà’. La frase più bella che mio padre continuava a ripetere alle mie sorelle… l’ho sempre sognata… Dirla a una bimba tutta mia. Ora posso farlo”.

Sembrerebbe che oggi Antonino abbia occhi solo per sua figlia. Secondo quanto rivela Novella 2000, in confessionale avrebbe più volte espresso un desiderio particolare agli autori del GF Vip 7. Vorrebbe poter incontrare la piccola Luna Marì anche durante questo suo percorso all’interno della casa del Grande Fratello, nonostante la bambina abbia appena un anno e quattro mesi di età.

La presenza di un minore di diciotto anni in televisione è sempre molto difficile da gestire e approvare, ma quanto accaduto nelle precedenti edizioni del GF Vip 7 dimostra che è comunque possibile, anche se l’ostacolo più grande sarebbe proprio il diniego di Belen.

Intanto, dal punto di vista economico, perso l’impiego da Coppola, non è ben chiaro quale sia il guadagno mensile di Spinalbese, ma secondo i bene informati non se la passerebbe male. Il successo sui social potrebbe fruttargli fino a 50mila euro per un solo post, mentre il cachet del Gf Vip potrebbe oscillare tra i 5 e i 20mila euro. 

Impostazioni privacy