Elenoire Ferruzzi, quanto ha speso per la chirurgia estetica?

Quanto ha speso per la chirurgia estetica Elenoire Ferruzzi? Si è sottoposta a moltissimi interventi a partire dall’età di 16 anni, quando ha iniziato la sua transizione.

È diventata ancora più famosa grazie alla sua partecipazione al Gf vip 7 Elenoire che, tuttavia, era già famosa sul web per i suoi video e sketch e tra i vip Milanesi. La Ferruzzi, infatti, oltre ad essere un personaggio e icona trans è molto nota per le sue ospitate e la frequentazione del jet set di Milano.

elenoire ferruzzi
foto Mediaset

Dopo un televoto flash Elenoire è stata eliminata dal reality, a causa di alcuni suoi comportamenti nei confronti di Nikita Pelizon. Diversi suoi atteggiamenti nella Casa sono stati giudicati un po’ fuori dalle righe e l’insofferenza del pubblico ha fatto sì che Signorini e il Gf prendessero provvedimenti.

La donna è stata pesantemente attaccata per questi suoi comportamenti nella Casa e le offese ricevute, soprattutto sui social, hanno toccato anche il suo aspetto fisico. La Ferruzzi ha iniziato la sua transizione giovanissima e, da allora, si è sottoposta a tantissimi interventi chirurgici. Ha sempre ammesso di avere un rapporto particolare con la chirurgia estetica che, per lei, è come un’arte: sapete quanto ha speso?

Elenoire Ferruzzi quanto ha speso per i suoi interventi estetici?

Intervistata da Le Iene la donna ha svelato alcuni dettagli sulla sua vita e parlato anche dei commenti dei suoi hater. Elenoire ha delle caratteristiche molto peculiari, come le sue unghie che sono lunghe più di 15 cm. Molti si sono chiesti come queste le consentano di svolgere le normali attività quotidiane come, ad esempio, lavarsi. Lei ha assicurato che riesce benissimo a fare tutto, o quasi, usando il resto delle sue mani.

Parlando dei vari interventi chirurgici alla quale si è sottoposta, la Ferruzzi ha rivelato a le Iene di aver speso cifre da capogiro. Secondo le sue dichiarazioni avrebbe pagato i suoi zigomi 6 o 7 mila euro: “Per le labbra ho perso il conto…forse altri 7 mila” ha ammesso.

Elenoire si è anche rifatta il seno 5 volte, per un costo di 10.000 euro spesi per ogni intervento: “Il sedere almeno 15 mila ero…il totale sarà intorno ai 200 mila“. Questa, quindi, sarebbe più o meno la cifra pagata dalla Ferruzzi per ottenere l’aspetto che ha oggi. In merito a questo la donna ha aggiunto che lei, quando si guarda, si vede esattamente per come vorrebbe essere: “Io mi amo, voi non lo so” ha detto ai suoi haters.

Impostazioni privacy