Quanto guadagna Scarlett Johansson? Il patrimonio

Scarlett Johansson, a quanto ammonta il suo patrimonio? Il patrimonio della star è uno dei più alti tra le attrici di Hollywood: la cifra è incredibile.

L’attrice è una delle più pagate al mondo: la sua carriera è iniziata quando era solo una bambina e non si è mai interrotta. Sapete quanto ha guadagnato finora?

scarlett johansson
foto Ansa

Bellissima e, soprattutto, talentuosa, Scarlett Johansson fa invidia alla maggior parte delle donne del mondo non solo per la sua avvenenza ma sicuramente anche grazie al suo patrimonio incredibile.

La star è nata a New York; suo padre è danese mentre sua madre proviene da una famiglia di origini ebraiche della Polonia. Probabilmente ha ereditato da lei la passione per la recitazione, visto che la mamma Melanie Sloan è una produttrice e attrice. Scarlett ha mostrato fin da piccolissima la sua inclinazione e partecipava ai provini insieme a suo fratello. A otto anni ha iniziato a calcare le scene teatrali insieme a Ethan Hawke nello spettacolo Sofistry.

Scarlett Johansson, quanto guadagna? Il patrimonio da urlo

Scarlett ha iniziato ad apparire nei primi film quando era solo una ragazzina, ricordiamo: Genitori cercasi e L’Uomo che sussurrava ai cavalli. Ha poi continuato la sua carriera prendendo parte a pellicole che l’hanno resa sempre più popolare, come Lost in Translation e La Ragazza con l’orecchino di perla. 

Molti altri sono stati i successi che l’hanno incoronata tra le regine di Hollywood e, pensate, appare anche con un cameo nel film Gomorra del 2008.

La Johansson è un’icona di bellezza e femminilità apprezzata in tutto il mondo e, molti dei suoi guadagni, arrivano anche dalle numerose campagne pubblicitarie alle quali ha partecipato. Secondo Forbes, tuttavia, la maggior parte dei suoi guadagni arriva dal suo personaggio del mondo Marvel.

Interpretando la “Vedova Nera” nei vari film d’azione Scarlett avrebbe guadagnato circa 56 milioni di dollari, solo fino al 2020. Nel 2019, infatti, l’attrice è stata incoronata come la più pagata al mondo, superando anche le colleghe Charlize Therone e Jennifer Aniston. Il suo patrimonio accumulato sembra ammonti a circa 165 milioni di dollari: una cifra da vero record.

 

Impostazioni privacy