Gomorra, un campione della Serie A identico a uno dei protagonisti (FOTO)

Vi siete mai accorti che uno dei protagonisti della serie tv Gomorra è identico ad un giocatore di calcio della Serie A? Ecco di chi si tratta.

Gomorra - La serie
Gomorra – La serie

In queste settimane su Sky Italia e Now Tv vengono trasmessi settimanalmente gli episodi della quinta stagione di Gomorra. La fortunata serie tv è liberamente ispirata al best seller omonimo scritto da Roberto Saviano. La prima stagione è andata in onda nel 2014 ed ha immediatamente riscosso un grandissimo successo.

Lo spettacolo narra le vicende legate all’organizzazione criminale di stampo camorristico di Napoli. Nelle cinque stagioni abbiamo visto spacciatori e uomini di affari e della politica entrare in contatto per perseguire due obiettivi comuni: soldi e potere. Delle vicende che hanno appassionato milioni di persone.

La serie ha dato grande popolarità a Salvatore Esposito, che ha dato il volto a Gennaro Savastano, detto Genny. E anche a Marco D’Amore, che ha interpretato Ciro Di Marzio, detto l’Immortale. Proprio con quest’ultimo abbiamo notato una grande somiglianza con uno dei campioni di calcio. Ecco di chi si tratta.

Gomorra, grande somiglianza tra Marco D’Amore e Simone Zaza

Marco D’Amore è uno degli attori più popolari ed amati dal grande pubblico. La sua popolarità è arrivata grazie al suo personaggio nella serie tv Ciro Di Marzio. Un’interpretazione che gli ha consentito di farsi conoscere nel mondo cinematografico e conquistare importanti premi e riconoscimenti a livello nazionale.

Simone Zaza invece è un attaccante che attualmente milita nelle file del Torino. Per una stagione è stato anche un giocatore della Juventus, è stato anche all’estero nel West Ham e nel Valencia. Ha avuto anche diverse presenze in Nazionale, dove ha giocato anche parecchi competizioni internazionali.

LEGGI ANCHE >>> Albano e il Dottor Nowzaradan sono parenti? Incredibile somiglianza

Tra Marco D’Amore e Simone Zaza, come potete vedere nell’immagine qui sotto, c’è una grandissima somiglianza. I due hanno la stessa testa pelata, gli occhi sono castani di entrambi e la barba è estremamente curata. L’unica differenza è l’età, visto che i due si portano dieci anni: l’attore è del 1981, mentre il calciatore è del 1991.

Marco D'Amore e Simone Zaza (GettyImages)
Marco D’Amore e Simone Zaza (GettyImages)
Impostazioni privacy