Wanda Nara, lato b esplosivo sui social: fan increduli

Tra i tanti argomenti che si legano a Wanda Nara, quello che riguarda la sua straripante fisicità non tramonta mai. Cosa dimostra anche in questo caso, i fan sono rimasti completamente di stucco.

Sono tantissime le bellezze che pubblicano, quasi ogni giorno, contenuti a dir poco bollenti su Instagram. Tra queste troviamo la manager argentina. Lei, soprattutto in questo ultimo periodo, è finita spesso al centro dell’attenzione mediatica. Questa volta ci torna mostrato delle curve a dir poco mozzafiato.

Wanda Nara
Fonte foto: Instagram

Wanda Nara ha da sempre conquistato tutto il pubblico. Un seguito che non tocca solo l’Italia ma anche altri Paesi del mondo, soprattutto quelli latini. Di recente è finita anche al centro del gossip con la relazione, presunta, con un cantante argentino. Inoltre, si è molto parlato dell’addio al bomber Mauro Icardi. Insomma, tanti i temi di discussione che la riguardano.

Altro ambito dove ha raggiunto un successo incredibile è quello social. Attualmente, l’argentina può vantare ben 15,4 milioni di follower. Un dato impressionante se si considera come non sia stata spesso sotto i riflettori. Allo stesso tempo, però, fa capire cosa sia riuscita a fare. Di certo, i riflettori si accendono maggiormente quando ci sono le foto che mettono in evidenza la sua fisicità.

Wanda Nara, momento di relax bollente: lato b che lascia sconvolti

La manager argentina non è nuova a foto che lasciano un profondo segno. Qualche giorno fa ha acceso gli animi mettendo in evidenza il tatuaggio poco sotto il seno. Questa volta, il momento di relax che ha catturato ha davvero colpito in positivo. Mettendo, ancora una volta, in evidenza le sue straordinarie forme.

Alcuni giorni fa, Wanda Nara ha postato delle foto che la ritraevano alle Maldive. Una località dove ha passato qualche giorno per rilassarsi. Uno scatto in particolare ha acceso la luce sui social. Nella foto la si vedeva distesa in modo da dare le spalle alla camera. Uno scatto in cui si è messo in mostra il suo lato B. Un lato B che quasi nascondeva il pezzo del costume inferiore. Cosa che non poteva non essere notata.

Ancora una volta, la Nara ha mostrato una fisicità a dir poco invidiabile. Una condizione frutto di tantissimo allenamento che le permette di assumere una forma che lascia sempre il segno. A dimostrazione del lavoro che fa ci sono le palestre installate in ogni sua abitazione. Inoltre, questo risultato ha ancora più valore date le varie gravidanze che l’hanno vista protagonista.

Come avviene sempre, l’apprezzamento è totale. I like, si pensi, sono arrivati a 760.811 mentre i commenti sono arrivati da più parte del mondo. Non solo fan italiani ma anche argentini, spagnoli e molti altri ancora. Cosa che dimostra come Wanda Nara sia un assoluto punto di riferimento.

Wanda Nara lato b
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy