Wanda Nara, fisico che accende gli animi: il tatuaggio è in vista

Wanda Nara è tornata nuovamente ad accendere il web. Lo ha fatto con uno scatto in cui la sua fisicità è salita subito alla ribalta. Il dettaglio hot non è sfuggito. Il tatuaggio è proprio lì sotto.

L’argentina ha sempre più un peso specifico nello spettacolo mondiale. Le sue tante attività l’hanno portata ad essere un punto di riferimento per tante persone. Il seguito Instagram dimostra come ci sia un grande affetto e stima nei suoi confronti. Oltre a questi due aspetti, tanta è la curiosità che sa innescare.

Wanda Nara
Fonte foto: Instagram

Wanda Nara è uno dei nomi più conosciuti al mondo. L’abbiamo conosciuta in Italia e abbiamo visto cosa è riuscita a fare nel corso del tempo. La sua popolarità è sempre più cresciuta e l’ha portata ad essere una numero uno. Sui social, tanti sono i contenuti anche se alcuni scatti risultano essere tra i preferiti dai fan.

In queste ultime settimane, la manager argentina è stata spesso al centro della discussione. La separazione da Mauro Icardi ha ricevuto una grandissima attenzione mediatica. Ora, però, per la Nara è tempo di guardare avanti ai suoi figli e al suo lavoro. Proprio alcuni scatti in ambito lavorativo hanno scatenato il web. Foto che hanno messo in evidenza una fisicità a dir poco straordinaria.

Wanda Nara, tatuaggio sotto il seno: il web esplode

L’argentina Wanda Nara si è sempre mostrata in scatti travolgenti e che colpiscono fin dal primo momento. La sua straripante forma fisica le permette di essere un vero punto di riferimento. Lei riesce a mettere tantissimi tasselli in campo, risultando sempre perfetta in ogni occasione.

Questa volta, la formosa argentina ha conquistato tutti con scatti in cui mettono in luce un costume da bagno della sua linea. I due scatti la vedono distesa sulla sabbia evidenziando una forma fisica da capogiro. Condizione fisica che sembra non aver risentito delle varie gravidanze avute. Il tatuaggio, poi, è stato notato. Questo è posizionato poco sotto al seno, all’altezza del costato.

Le foto dimostrano come Wanda Nara mantenga una condizione fisica di tutto rispetto. Chi la segue sa come la sua dedizione allo sport e alla palestra sia di altissimo profilo. L’argentina, nelle varie abitazioni, ha una palestra personale dove eseguire le varie attività. Tutti programmi che le permettono di avere una forma smagliante e di essere tra le donne più desiderate al mondo.

Tra i commenti anche il noto artista L-Gante che ha lavorato nelle scorse settimane con Wanda Nara. Una collaborazione che ha innescato gli occhi dei più indiscreti ed ha portato a tante indiscrezione. Oltre l’artista, i commenti e i like sono stati tantissimi. Un numero che rappresenta perfettamente il lavoro svolto dall’argentina.

Wanda Nara costume
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy