Michelle Hunziker, hotel esclusivo in Germania: quanto spende a notte?

Michelle Hunziker ha lasciato l’Italia qualche giorno ed è volata in Germania per lavoro ed ha approfittato a pernottare in uno degli hotel più lussuosi del paese. Quanto ha speso a notte? La cifra è stellare.

La showgirl elvetica non è la prima volta che alloggia in una città tedesca, visto che si reca spesso nel paese per questioni di lavoro. Lo ha fatto anche questa volta, dove ha preso parte ad uno show tv che viene trasmesso nella nazione. Per l’occasione, la conduttrice non si è lasciata sfuggire l’opportunità di alloggiare in uno degli hotel più belli e lussuosi del posto. Andiamo a vedere qual è la spesa.

michelle hunziker
fonte foto: Ansa

I fan di Michelle Hunziker di sicuro hanno notato come la conduttrice abbia lasciato l’Italia per qualche giorno e sia sia decisa a partire per la Germania dove ha partecipato ad una trasmissione radiotelevisivo. Proprio in questa occasione ha alloggiato in uno degli hotel più lussuosi di Lindau, una città che si trova nella Baviera tedesca e sorge sul Lago di Costanza.

La location scelta dalla showgirl elvetica per pernottare durante il suo soggiorno tedesco offre un panorama incredibile ai suoi ospiti. Regalando a loro tutti i comfort e gli agi di un hotel extra lusso. Stiamo parlando di Bayerischer Hofv che si trova sul posto di Lindau. È un hotel a cinque stelle. Andiamo a vedere qual è il costo a notte.

Michelle Hunziker in Germania: ecco quanto costa l’hotel di lusso a Lindau

Ci sono location suggestive che è impossibile non rimanerne affascinati, anche solo guardandole in foto. È proprio il caso dell’hotel Bayerischer Hof di Lindau, posto scelto da Michelle Hunziker, che in estate si era concessa una vacanza extra lusso in Sardegna, per pernottare durante i giorni passati in Germania.

Si tratta di un luogo che ha oltre un secolo e mezzo di storia, precisamente 160 anni. Questo perché è stato inaugurato nel 1854 ed è situato in un punto storico della città sul Lago di Costanza. L’edificio, che è un simbolo dell’era imperiale all’interno del paese, comprende al suo interno 101 camere e suite.

La maggior parte di queste hanno una vista panoramica davvero incredibile e si affacciano proprio sul Lago di Costanza, facendo godere agli ospiti di tutta la bellezza del posto. Proprio per la varierà delle camere, non sappiamo quale sia stata quelle scelta dalla Hunziker. Anche perché il costo varia a seconda della camera che si sceglie. Tuttavia, il portale online FanPage ha specificato che ci sono varie tipologie di prezzo.

Si può andare dai 138 euro per una camera doppia ai 736 euro per chi invece decide di alloggiare in una suite. Parliamo di un costo a notte e che comprende diversi benefici offerti dall’hotel Bayerischer Hof ai clienti. Gli ospiti della struttura possono beneficiare di una grande area benessere con piscina sia interna che e esterna e Spa.

Impostazioni privacy