Gratta e Vinci, con 1 euro puoi vincerne 200 subito: l’ultima novità

Questo Gratta e Vinci vi permette di vincere subito 200 euro con un solo euro. Il gioco è appena uscito e rappresenta un’assoluta novità. Ecco di cosa si tratta.

Sono tantissime le persone che giocano per cercare una importante vincita che cambierebbe la loro storia. Tra gli strumenti più apprezzati troviamo i Gratta e Vinci. Questo strumento, oltre ad avere tante opzioni, mette in campo spesso una vincita immediata e sicura. Per questo molti tentano la fortuna in questo ambito.

Gratta e Vinci
Fonte foto: Canva

Il taglio di spesa sui Gratta e Vinci variano. Si va da quello di un euro fino ad arrivare a quelli da 20 euro. Naturalmente più aumenta la spesa e più i premi sono corposi. Una delle cose positive è che si può spendere poco e avere una vincita a dir poco soddisfacente. Anche se, ed è giusto subito segnalarlo, dobbiamo fare attenzione al gioco. Bisogna giocare ma solo responsabilmente. Questo perché le conseguenze possono essere davvero pericolose.

Questa modalità di gioco viene vista con sicuro interesse. Anche se, proprio di recente, è stata al centro di una truffa. Una frode impercettibile ma che ha portato tantissime persone a non vincere praticamente mai. Qui, invece, non si parla di truffa ma di un biglietto che vi permette di vincere una cifra alta.

Gratta e Vinci online, la vincita è istantanea: ecco l’ultima novità

Molto spesso pensiamo che il gioco sia solo quello in ricevitoria ma, ormai, si può giocare anche tramite il web. Ci sono anche online diverse versioni da cui poter attingere. Ciclicamente, in questo ambito, arrivano sempre nuovi strumenti. L’ultimo si chiama Dual Crossword Craze ed ha un prezzo di un solo euro.

In questo Gratta e Vinci abbiamo davanti a noi due cruciverba con delle parole. Nella parte destra sono nascoste le 18 nostre lettere. Queste dovranno essere cancellare appena escono le lettere che compongono le parole. Se riusciamo a cancellare tutte le lettere di 3 parole avremmo vinto. Se, invece, cancelliamo le lettere della parola fortunata allora avremmo la possibilità di accogliere una vincita più alta. Il valore della vincita si basa su quante parole cancelleremo.

Le possibilità di vittoria ci conducono ad un vincitore ogni 5mila giocate. Mentre 1 ogni 20 giovate riesce a vincere minimo il doppio di quanto puntato. Si parla di 1 giocata vincente ogni 8,87 che porta a vincite che superano il costo di quanto giocato.

Come accade nel mondo virtuale, quanto giocare spetta a noi. Possiamo anche puntare 2 euro così da aumentare la potenziale vincita. Se investiamo 2 euro, come possiamo intuire, potremmo vincere fino a 400 euro e così via.

Il gioco già sta riscuotendo successo ma, come detto in precedenza, non facciamoci prendere dalla smania di vittoria. Bisogna stare attenti e giocare con piena responsabilità senza andare incontro alla ludopatia.

Impostazioni privacy