Quanto costa un trapianto di capelli nella clinica di Cristiano Ronaldo?

Cristiano Ronaldo ha da poco aperto il suo primo centro per trapianti di capelli. Ma quanto costa un’operazione nella sua struttura. Scopriamo insieme i prezzi.

La leggenda portoghese non ha bisogno certo di presentazioni. Nonostante il periodo a dir poco critico al Manchester United, Cristiano Ronaldo ha segnato profondamente questi anni calcistici. Qui, però, si farà luce non su qualcosa che ha fatto in campo ma sulla sua attività imprenditoriale.

Cristiano Ronaldo
Fonte foto: Ansa

Come possiamo ben immaginare, gli alti guadagni portano anche ad investire in altri settori. Insieme al manager portoghese, Paulo Ramos, Cristiano Ronaldo ha dato vita al gruppo Insparya con centri prima aperti in Spagna e Portogallo e poi in Italia. A Milano, infatti, è arrivato il suo primo centro, si trova all’interno del Vetra Building in Via Fernanda Wittgens 2.

Nel corso del tempo, il fenomeno portoghese è stato sempre più al centro di tantissime curiosità. Molti sono rimasti piacevolmente sorpresi dal parco auto che nel tempo ha collezionato. Questa volta a colpire è il suo gruppo clinico medico, tecnologico e scientifico per la diagnosi, trattamento e ricerca sull’alopecia. Ma quanto costa un trapianto di capelli nella sua struttura? I prezzi non sono bassi.

Clinica per capelli di Cristiano Ronaldo, quanto costa un trapianto? Prezzi decisamente alti

Per eseguire un trapianto di capelli i costi non possono che essere alti. Inoltre la clinica si dota di ben 100 professionisti che hanno grande esperienza con la strumentazione che risulta essere tecnologica e moderna. Alla domanda sui prezzi ha risposto il manager portoghese Paulo Ramos in un’intervista al Corriere della Sera.

Il manager ha svelato che la cura va da 5.500 euro fino ad arrivare ai 7.000 euro. C’è prima un intervento di 6 ore in una delle loro 14 sale per il trapianto. Per chi si sottopone all’intervento, sottolinea il manager, viene chiesta una certa accortezza. Ad esempio, per due settimane, non si può prendere il sole o indossare i cappelli. Consigliabile evitare anche attività fisica che porta a sudare troppo. Dopo 4 giorni, la detersione deve essere accurata e avvenire due volte al giorno con uno shampoo dedicato fino all’undicesimo giorno. Poi una volta al giorno per arrivare a fine mese.

Il cliente avrà tutto il necessario una volta eseguito l’intervento all’interno di una struttura di oltre 12000 metri quadrati. Naturalmente, alcuni clienti sono molto noti. Personalità che hanno conosciuto e lavorato con Cristiano Ronaldo.

I clienti di Insparya di Ronaldo

Sempre proseguendo nella sua intervista, Ramos svela che la maggior parte dei clienti sono uomini. Ci sono sia giovani ragazzi di 20 anni sia persone adulte che possono avere anche 70 anni. Tra i clienti più noti troviamo, svela il manager, anche i calciatori Pjanic e Pinsoglio, autorità note, politici e artisti dello spettacolo.

Impostazioni privacy