Chiara Ferragni, albero da sogno: ma quanto costano le luci?

Chiara Ferragni ha già preparato il suo albero di Natale ed è da sogno. A renderlo unico sono le luci, tanto che il video ha fatto il giro del web: ecco quanto costano e dove trovarle.

A più di un mese dalle feste del periodo natalizio, l’imprenditrice digitale è già entrata nel pieno dell’atmosfera. Mentre la maggior parte delle persone sta ancora pensando a come fare gli addobbi e cercare di prendere le luci e le palle più belle, l’influencer ha fatto vedere ai suoi fan il suo albero di Natale. Sono già diversi giorni che lo ha realizzato, ma quanto ha speso per le luci?

chiara ferragni
fonte foto: Ansa

Per la maggior parte delle persone, il periodo natalizio è quello più bello e suggestivo dell’anno. Tanto che in molti non vedono l’ora che arrivino le feste dell’ultimo mese dell’anno per iniziare i preparativi con figli, partner e famiglia. A battere tutti sul tempo è stata Chiara Ferragni che ha deciso di fare il suo albero di Natale in largo anticipo.

L’imprenditrice digitale lo ha fatto insieme al marito Fedez e ai figli Leone e Vittoria. Non sono mancati video e foto dove ha immortalato il momento, dove i fan hanno potuto prendere spunto sugli addobbi natalizi. Ma la cosa che ha colpito più di tutti sono le luci, ricche ed originali. Ma il prezzo è un bel po’ elevato, visto che costano un bel po’. Andiamo a vedere di che marca sono.

Albero di Natale di Chiara Ferragni: ecco quanto costano le luci

L’imprenditrice digitale ha speso di più quest’anno per le luci, rispetto all’albero di Natale dello scorso anno. In casa Ferragni-Lucia è già aria di festa, visto che l’influencer ed il rapper hanno già condiviso sui loro canali social le foto sfavillanti. Un albero davvero bello, dove non ha scelto tantissimi addobbi, ma ha preferito andare sulle luci particolari che e che cambiano colore in continuazione.

Per il suo albero delle feste, la Ferragni ha optato per un sistema innovativo, tecnologico e intelligente per quanto riguarda la sua illuminazione. Questo permette di ottenere luci e colori sempre diversi, a seconda dello spirito e dello stile che si preferisce. È possibile cambiarle grazie ad una app scaricata sul telefono, dove è possibile passare da un colore classico come l’oro o il rosso a quello multicolor. Tra l’altro ci sono effetti anche sonori e dinamici, perfetti per chi ha i bimbi.

Le luci scelte da chiara sono un prodotto firmato da Twinkly, una nota azienda di tecnologia italiana che è stata creata da Ledworks, società leader nel mercato dell’illuminazione intelligente. Ci sono tanti prezzi per quanto riguarda le luci, che vanno dai 74 euro per chi vuole solo le strisce da 100 Led. Mentre per chi vuole una illuminazione per tutto l’albero la spesa è più consistente, visto che si parla di 499 euro.

D’altronde stiamo parlando di un sistema unico nel mercato dell’illuminazione intelligente per quanto riguarda gli addobbi natalizi. Tra l’altro è tutto gestibile tramite app sullo smartphone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy