Wanda Nara, l’accappatoio è aperto: il vedo e non vedo accende il web

Wanda Nara è tornata nuovamente ad accendere il web. Lo ha fatto con due scatti in cui è apparsa con la sua consueta fisicità. In pochi attimi ha completamente sorpreso tutti i fan.

L’imprenditrice argentina ha raggiunto sempre più pubblico. Lo ha fatto con la sua personalità ma anche con la sua fisicità. Una condizione fisica che sconvolge tutti in ogni occasione. Insieme a questa, però, la Nara mette in campo uno stile una sensualità non comuni. Tutti aspetti che l’hanno resa seguitissima.

Wanda Nara
Fonte foto: Ansa

Quando si parla di Wanda Nara non si può considerare la sua bellezza e il suo stile. Lei è seguitissima sui social dove pubblica scatti che sanno come colpire l’interesse generale. Foto che mettono in evidenza la sua curata fisicità e sanno accendere gli animi in pochissimi attimi. Al momento, vanta ben 15,5 milioni di follower. Un dato che rende chiara l’idea di cosa abbia costruito.

L’affetto è sempre più cresciuto nel tempo. Una stima che si lega anche a degli scatti social davvero impressionanti. Pochi giorni fa, a tal proposito, è stata protagonista di un allenamento incandescente. In quella occasione, il top ha mostrato grande fatica a contenere le sue curve. Delle curve che si sono evidenziate maggiormente con gli scatti in accappatoio.

Wanda Nara, vedo e non vedo in accappatoio: fan in estasi

La storia dell’argentina c’è la sua grande capacità di accendere i riflettori su di sé. Sia che si parli di gossip, televisione e foto sensuali, Wanda Nara fa sempre centro. Alla fine, i risultati sono sotto gli occhi di tutti e affermano quanto buono di fatto negli anni.

In questa circostanza, la Nara è apparsa nella sua camera d’albergo. Le foto la vedono in accappatoio, leggermente calato sulle spalle, seduta e con le gambe incrociate. Una posizione che ha messo in evidenza sia il suo fisico sia il suo straripante décolleté. Nello scatto è intenta a mangiare dell’insalata e, nella prima foto, lo sguardo è diretto in camera.

I due scatti postati sul suo account Instagram hanno colpito nuovamente. Lo hanno fatto non solo per la sua bellezza ma anche per la sua eleganza e classe. Aspetti che non sono passati di certo inosservati e che sono stati ampiamente graditi. Nei commenti, infatti, tanti hanno sottolineato un certo lato elegante. I mi piace, poi, hanno toccato quota 441 mila. Tutti dati che fanno capire come le foto siano piaciute.

Anche in questa occasione, il suo fisico si è mostrato curatissimo. Una condizione legata anche ai tanti allenamenti che svolge. In ogni circostanza, la Nara esegue degli allenamenti per non perdere mai il filo. Insieme agli esercizi, spazio anche alla dieta che si dimostra sana ed equilibrata. Alimentazione che è studiata e che possiamo vedere, in minima parte, anche nei due scatti.

Wanda Nara accappatoio
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy