L’outfit di Giulia Salemi conquista tutti, ma occhio alla spesa: il prezzo del vestito spiazza

Giulia Salemi ha indossato un abito che ha conquistato tutti durante una delle ultime puntate del GF Vip 7. Un outfit che è stato apprezzato da molte ragazze, ma attenzione alla spesa: ecco quanto costa.

Sono diversi anni che l’influencer è un modello di stile per tante persone che la seguono sia sui social che in tv. E lei non perde mai occasione nello scegliere abiti capaci di fare tendenza. È successo anche nell’ultima puntata del reality show di Canale 5, dove ha indossato un vestito nero che è stato apprezzato dalla maggior parte delle persone ed è già moda. Ma qual è il suo prezzo?

giulia salemi
fonte foto: Ansa

In queste ore sta accadendo un po’ di tutto all’interno e fuori la casa più spiata d’Italia. Dove è scoppiato un focolaio di covid e alcuni concorrenti sono stati isolati dalla produzione. Al di là di queste dinamiche, la carta vincente della settima edizione del GF Vip è stata sicuramente quella di chiamare in studio Giulia Salemi. L’influencer è incaricata nel leggere i tweet in diretta che vengono scritti da pubblico.

Durante le tante puntate, l’esperta dei social ha sfoggiato una serie di outfit che sono stati presi in grande considerazione da parte del pubblico. Tra i migliori è stato considerato quello di giovedì 10 novembre, dove ha scelto un abito nero molto corto. Un vestito che ha risaltato le sue forme. Andiamo a conoscere i dettagli: il costo e la marca.

Giulia Salemi vestito nero: ecco il prezzo e la marca

Non è la prima volta che l’influencer di origini iraniane decide di sfoggiare un outfit da capogiro. Lo ha fatto anche questa volta, dove non è passato inosservato il minidress di colore nero. Uno stile che ricorda la tutina Yves Saint Laurent indossata dalla Salemi in una delle prime punta del GF Vip. Se in quell’occasione il prezzo era elevato, possiamo dire che lo è anche questa volta.

Giulia Salemi ha scelto un vestito molto scollato, mostrando il suo décolleté, senza risultare volgare ed eccessiva. Si tratta di un campo di abbigliamento che è presente all’interno della collezione della stilista Nensi Dojaka, ideata in esclusiva per il brand di moda Mytheresa. Secondo quanto c’è scritto sul portale Gossip e Tv, il prezzo dell’abito è di 795 euro. Un bel po’ caro, anche se si parla di un capo di alta moda.

L’abito, come possiamo vedere nelle foto sotto, è caratterizzato da un elegante corpetto in stile bralette, da una si silhouette aderente e da dei cut-out. Tutti i dettagli che esaltano la forma fisica longilinea ed in perfetta forma dell’ex gieffina. Un outfit che replicarlo è un po’ difficile, visto il prezzo. Anche se comunque parliamo di un capo che è anche sotto la media rispetto agli altri della collezione. Visto che la media dei prezzi si aggira tra gli 800 e i 100 euro.

giulia salemi vestito
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy