Giulia Salemi, l’abito colpisce il web: quanto costa? Cifra importante

Giulia Salemi è apparsa nella prima serata del GF Vip 7 con un abito che ha “steso” il web. Un outfit che ha conquistato tutti portando tantissimi complimenti. Ma quanto costa?

La prima serata del Grande Fratello Vip 7 ha regalato tante sorprese e spunti di discussione. Uno riguarda uno dei punti più positivi della serata: la presenza di Giulia Salemi. La Salemi ha ricevuto tantissimi commenti positivi per quanto mostrato. Con un particolare sguardo al suo outfit. Uno stile che ha conquistato tutti.

Giulia Salemi
Ansa Foto

Giulia Salemi è sicuramente uno dei volti più amati della televisione e dei social. L’abbiamo vista in vari reality ma quanto fatto nella casa più spiata d’Italia è stata qualcosa di unico. La casa le ha regalato un’importante storia d’amore. Ancora oggi, infatti, prosegue a gonfie vele la relazione con Pierpaolo Pretelli. E, ora, è stata nuovamente protagonista della nuova puntata della settima edizione.

Tra i tanti spunti positivi che ha offerto durante la serata, molti hanno posto lo sguardo sul suo outfit. Non è la prima volta che accade e che porta a chiedersi quanto costa il vestito indossato da Giulia Salemi. Domanda che è sorta anche in occasione della prima puntata del GF. Uno stile total black che ha lasciato tutti senza parole.

Quanto costa il vestito di Giulia Salemi indossato al GF Vip?

I social hanno decisamente apprezzato quanto fatto dalla Salemi nello studio del reality condotto da Alfonso Signorini. La giovane artista si è presentata con un vestito della collezione primavera-estate targato Yves Saint Laurent. Tale marchio è conosciutissimo in tutto il mondo e rappresenta l’alta moda. L’abito total black ha un costo molto alto. Si parla di una cifra di almeno 1.200 euro. La cifra è sicuramente pesante e non si può legare a tutti ma, al di là del prezzo, la Salemi ha colpito nel segno.

L’abito è sfoggiato è una tuta nera, scollata e che da piena libertà alle spalle. Il vestito, però, ha messo in evidenza anche un’altra cosa: la straordinaria forma fisica della Salemi. Molti, a tal proposito, hanno sottolineato il fatto che sia dimagrita. Tale aspetto non è passato sottotraccia. Soprattutto per chi la segue da tempo e da vicino. Insomma, ieri sera uno dei successi del programma è stata la presenza della Salemi.

Tutto il web ha apprezzato la sua partecipazione. Tanti l’hanno definita come una “pantera“. Un termine che ha unito il suo fisico con il suo outfit. Il suo ruolo da commentatrice social, dunque, avrà ancora uno sguardo interessato nelle prossime settimane. I più affezionati, infatti, non vedono l’ora di scoprire i tanti outfit che la valorizzeranno. Di certo, proprio come ieri, Giulia Salemi saprà decisamente stupire.

Giulia Salemi abito
Instagram
Impostazioni privacy