Amazon anticipa il Black Friday per gli amanti dei Set Lego

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Amazon è già partita con il Black Friday. Offerte imperdibili soprattutto per gli amanti dei set Lego. Tante le proposte messe in campo dall’e-commerce. Vediamole insieme.

Una delle occasioni più attese dell’anno è il Black Friday. L’ultimo venerdì di novembre è la giornata dove tutti i negozi, online e fisici, scendono in campo con importanti sconti. Alcuni, però, hanno già iniziato con degli sconti. Riduzione di prezzo che non riguarda tutti i prodotti ma solo alcuni.

SET LEGO
Fonte Foto Canva

Tra i siti che hanno già iniziato ad incuriosire i clienti troviamo Amazon. L’e-commerce guidato da Jeff Bezos ha sempre operato in questo modo. Una sorta di preparazione al terreno per poi vedere il suo ultimo anno proprio nell’ultimo venerdì del mese. In questo caso, con l’etichetta +18, troviamo tanti prodotti a titolo Lego. Ad esempio la GRU LEGO Technic è al prezzo più basso di sempre.

Il sito di Jeff Bezos è, per molti, sicuramente la prima strada per cercare delle importanti offerte. Si può anche ricevere un buono Amazon con poche e semplici mosse. Un piccolo incentivo che potrebbe permettere alcune spese. Nel nostro caso tutto ci porta ai Lego. Un prodotto amatissimo non solo dai piccoli ma anche dai grandi.

Amazon, set Lego in fortissimo sconto: tutti i prodotti disponibili

Sono tantissimi i prodotti Lego che nel tempo hanno conquistato una gran fetta di pubblico. Sul sito Amazon possiamo trovare la Technic Dom’s Dodge a 99,99 euro, oppure la Technic Camion Fuoristrada 4×4 Mercedes-Benz a 149,99 euro invece di 79,99.

Per gli amanti di Ghostbusters troviamo la Icons ECTO-1, modellino da costruire, Kit adulto a 186,70 euro invece di 239,99 euro. Per gli appassionati di Londra troviamo l’architecture Londra con London Eye, Big Ben e Tower Bridge a 6,54 euro. Mentre per i fan Marvel troviamo il guanto dell’infinito di Thanos a 69,99 euro. Mentre per gli appassionati dei Rolling Stones abbiamo una costruzione in mattoncini a 104,99 euro.

Altre offerte Lego: dalla Statua della Libertà fino ad arrivare ai Lego Dots

L’America rappresenta una metà tanto sognata. Per gli amanti del continente americano è possibile acquistare il modello da costruire della Statua della Libertà. Questa ha un costo di 84,99 euro. Spazio anche ai Lego Dots che possono essere scontati fino al 50%. Partenza con la bacheca messaggi a 10 euro che contiene 500 pezzi.

Si continua con le promozioni legate ai Lego con il calendario dell’avvento. Un prodotto tanto desiderato e che avvicina sempre di più al Natale. In questo ambito possiamo trovare il calendario a 27,74 euro. La collezione friends con 24 giochi creativi natalizi a 22,88 euro. Per gli amanti di Harry Potter troviamo il calendario a 33,24 euro. Stesso prezzo per il calendario di Star Wars. Il calendario dei Guardiani della Galassia 2022 ha un costo di 32,25 euro.