Buono Amazon da 120€, ricevilo subito con questa mossa

Cerchi un modo per ottenere un buono Amazon? Non tutti sanno che basta fare una mossa per riceverne uno subito da 120 euro: ecco di che cosa si tratta e cosa devi fare.

La piattaforma dello shopping digitale è la più usata al mondo, facile ed intuitiva per tutti. Non ha solo cambiato il modo in cui acquistiamo beni e prodotti, ma anche il modo in cui viviamo. Grazie alla pandemia ha avuto una spettacolare crescita delle vendite. Ed è diventato il secondo nella storia, dietro solo ad Apple, a superare un valore di borsa di più di un miliardo di dollari.

buono amazon
fonte foto: AdobeStock

L’azienda di Seattle ha dato una spinta ineludibile ai consumi elettronici. Sfido chiunque a non sapere che cosa sia Amazon e non aver acquistato almeno un prodotto sulla piattaforma dell’e-commerce. Tantissimi sono i prodotti in vendita e per ogni età. La carta vincente della società guidata da Bezos è il dinamismo e le nuove idee che fanno avvicinare sempre più clienti.

Al di là delle offerte incredibili del back to the school, la piattaforma mette a disposizione anche dei buoni usufruibili per i gli abbonati ed i clienti. Non tutti sanno che c’è la possibilità di avere un buono Amazon da 120 euro aprendo subito un conto corrente Arancio ING. Andiamo a vedere nel dettaglio come fare e come funziona.

Buono Amazon da 120 euro con conto Arancio: ecco come funziona

È a disposizione una splendida occasione per chi vuole aprire un conto corrente Arancio di ING Bank. Stiamo parlando di una banca olandese che in questi ultimi decenni è riuscita a dare fiducia a tantissimi clienti italiani. Questo grazie ai costi bassi e alla facilità di fare operazioni via App o ATM. Ma la novità di queste settimane è ancora più succulenta.

Tutti i nuovi clienti che decidono di affidarsi alla banca hanno la possibilità di ottenere in regalo un buono Amazon da 120 euro. Parliamo di un omaggio che è valido fino al 13 ottobre e per questo è importante approfittarne subito. Si tratta di uno dei punti a favore di Arancio Bank che è già entrato nelle grazie di molte persone per le operazioni gratuite ed i canoni annui bassi.

Una volta aperto un conto corrente Arancio è possibile richiedere la Carta di Debito Mastercard con la tecnologia securecode a soli 3 euro una tantum. Perfetta per chi vuole una maggiore sicurezza contro truffe e frodi. La Carta di Credito Mastercard è possibile richiederla gratuitamente ed attivarla entro e non oltre il 31 dicembre 2022 per avere il canone gratis per 12 mesi.

È possibile avere anche fino a quattro Carte Prepagate MasterCard il cui costo è di 10 euro ciascuna, senza canone mensile. Si tratta di una perfetta soluzione per chi viaggi fuori dall’Europa.

Impostazioni privacy