Il thriller Netflix che non ti farà sentire al sicuro: solo per i più coraggiosi

Ecco il thriller Netflix che non ti farà sentire al sicuro neanche a casa tua. Questo film tiene con il fiato sospeso fin dall’inizio ma, alla fine, un colpo di scena travolge tutto.

La piattaforma offre diversi film thriller più o meno inquietanti ma ti assicuriamo che questo è decisamente uno dei più spaventosi. Non guardarlo da solo in casa o potresti seriamente non dormire più.

thriller netflix
foto Canva

Parliamo del film Intrusion su Netflix, una pellicola che possiede tutti gli ingredienti giusti per mettere paura anche agli spettatori più temerari.

Si tratta di un thriller diretto da Adam Salky, già regista di Dare o I smile black, dal piglio decisamente drammatico. La sceneggiatura del film, invece, è lo stesso di Buried – Sepolto, ovvero Chris Sparling. Gli attori protagonisti sono Logan Marshall Green, conosciuto soprattutto come Trey Atwood di Oc o anche come Shocker in Spider Man – Homecoming. La protagonista femminile è, invece, Freida Pinto, famosa per aver preso parte a diversi film, tra cui The Millionaire, nel quale ha debuttato.

La pellicola è stata apprezzata anche dalla critica ma, soprattutto, promette di lasciare con il fiato sospeso per 90 minuti, senza annoiare mai.

Intrusion, il thriller Netflix che non ti farà sentire al sicuro

La trama del film è molto particolare: Harry (Logan Marshall Green) e la moglie Meera (Freida Pinto) si trasferiscono in una villa bellissima nel New Mexico. Lei è appena guarita dal cancro e il marito ha progettato per lei questa casa bellissima, in mezzo al nulla, e dotata di tutte le tecnologie più avanzate.

Nonostante i sistemi di allarme avanzatissimi, i due iniziano a subire varie intrusioni nella loro dimora. Dietro queste continue incursioni, però, c’è qualcosa di più e Meera inizia ad indagare in città. Qualcosa però non torna e il marito scoprirà un segreto terribile che la riguarda.

Intrusion è uno dei thriller psicologici di Netflix più apprezzati, soprattutto per la storia carica di colpi di scena. Se avete paura dei ladri o, in generale, delle possibili intrusioni in casa vostra, però, è meglio non guardarlo.

Il film si trova solo sulla piattaforma che, da qualche tempo ha lanciato nuove e convenienti forme di abbonamento a basso costo.

Impostazioni privacy