Elenoire Ferruzzi, rifatta dalla testa ai piedi: quanto ha speso di chirurgia? La cifra sbalordisce

Eleonoire Ferruzzi è ormai un personaggio tv a tutti gli effetti. Nel corso degli anni ha subito diverse operazioni, ma quanto ha speso in tutto di chirurgia estetica? Lo ha rivelato lei stessa: la cifra spiazza.

Per anni è stata una star dei social, dove le sue dirette sono diventate degli appuntamenti imperdibili per gli utenti. Ma la fama popolare, che l’ha fatta conoscere al grande pubblico è stata quando è entrata a far parte del GF Vip 7. È nella casa di Cinecittà che si è fatta conoscere e, anche se il suo percorso è stato relativamente breve, continua a godere di una importate popolarità.

elenoire ferruzzi
fonte foto: Instagram

Elenoire Ferruzzi è un personaggi che ha attirato subito l’attenzione del pubblico tv. Mentre chi la seguiva sui social sapeva bene il suo passato e sapeva il suo carattere. A rimanere spiazzato sono stati i telespettatori che hanno spesso criticato l’atteggiamento della showgirl. Proprio i tanti contrasti nella casa l’hanno spinta fuori dalla casa, senza la possibilità di farsi conoscere di più.

Tuttavia, nonostante sia fuori da qualche settimana, la Ferruzzi alimenta ancora l’attenzione su di lei da parte delle persone. Di recente ha deciso di confessare a tutti quanto ha speso di chirurgia estetica, visto che in tanti hanno si è sottoposta a numerosi interventi. Il suo è stato un cambiamento sorprendente da quanto era giovane ed oggi. Andiamo a conoscere la cifra totale delle operazioni.

Elenoire Ferruzzi chirurgia estetica: quanto ha speso?

Tra gli ospiti de Le Iene c’è stata anche Elenoire Ferruzzi, che ha guadagnato una bella cifra partecipando al GF Vip 7. È stato proprio il programma di Italia 1 a spingerla a parlare degli interventi chirurgici ai quali è stata sottoposta in tanti anni. Le operazioni hanno toccato cifre da capogiro, che hanno lasciato di stucco tutti i fan e i telespettatori del format.

L’icona trans, ha detto ai microfoni della trasmissione di Mediaset, che ha speso una cifra intorno ai 6/7mila euro solo per rifarsi gli zigomi. Il seno lo ha rifatto per ben cinque volte, spendendo ogni volta circa 10mila euro, per un totale di 50mila euro. Ma gli interventi non sono finiti qui.

Elenoire, durante lo show di Italia 1, ha parlato anche del costo dell’operazione per quanto riguarda le labbra. L’ex gieffina, in questo caso, ha ammesso che ormai ha perso il conto per i tanti interventi ai quali è stata sottoposta. Tuttavia, la cifra totale di tutti gli interventi dovrebbe essere quella di 7mila euro.

Tra le operazioni, ha ammesso che c’è anche quello per il miglioramento del suo lato b che ha avuto un costo di 15mila euro. Sommando il totale di tutti questi interventi, la cifra spesa dalla Ferruzzi dovrebbe essere intorno agli 80mila euro. Una spesa solo per ciò che concerne la chirurgia estetica.

Impostazioni privacy