Wanda Nara, décolleté in vista: il video infiamma il web

L’argentina Wanda Nara ha nuovamente acceso gli animi sul web. Lo ha fatto con un video in cui il particolare hot non è affatto sfuggito. Tantissimi like e commenti.

In questo ultimo periodo si è molto parlato della manager argentina. Tra attività professionali e questioni private è stato spesso al centro dell’attenzione. Curiosità che è aumentata dopo esser stata protagonista della separazione da Mauro Icardi. Ora, però, ad accendere gli animi ci ha pensato lei con la sua importante fisicità.

Wanda Nara
Fonte foto: Instagram

Wanda Nara, ormai, è un nome internazionale. Un nome che parte dall’Argentina e si collega a vari parti del mondo, tra cui l’Italia. Il suo successo è davvero incredibile e non accenna minimamente ad arrestarsi. Un seguito che si lega anche ai social dove su Instagram vanta ben 15.5 milioni di follower. Insomma, numeri che vengono realizzati in base ad una ottima attività lavorativa.

Tra i tanti contenuti che sa regalare l’argentina ci sono quelli che innescano subito una fortissima reazione. Come ben sappiamo, la Nara non è nuova a tali contenuti. Già qualche giorno fa è apparsa con un vestito trasparente e décolleté in mostra. I fan sono andati subito in estasi. Questa volta, invece, a colpire è stato un video. Anche in questa circostanza, un particolare hot non è sfuggito.

Wanda Nara, sguardo seducente e décolleté in vista: fan in visibilio

L’argentina, nel corso del tempo, ha sempre mostrato una fisicità degna di nota. Questa volta, però, la sua bellezza si è unita con uno sguardo decisamente accattivante. Elementi che hanno portato il post a raggiungere numeri altissimi. Non è un caso, infatti, che nella didascalia la Nara scriva: “Mi guarda e non mi parla” aggiungendo un cuore di color nero.

nel video si vede la Nara con un outfit da sera e truccata in maniera perfetta. La ripresa comprese solo metà parte del suo corpo ma basta per infiammare gli animi. Infatti, protagonista della ripresa il suo décolleté che è stato evidenziato in maniera importante. Cosa che ha acceso la fantasia dei fan.

Anche in questa occasione, si vede subito l’esuberanza fisica della Nara. Una condizione fisica strutturata in ogni dettaglio a seguito di tanto allenamento e uno stile di vita sano ed equilibrato. Esercizi che vengono svolti anche nella propria abitazione con stanze adibite a tali situazioni. Tutto questo regala aspetti che le consentono, anche dopo 5 gravidanze, di avere un fisico a dir poco perfetto.

Come possiamo immaginare, tantissimi sono stati gli apprezzamenti. Tra commenti e mi piace, i fan hanno mostrato nuovamente il loro deciso apprezzamento. Proprio come fatto con uno scatto estivo. In quel caso la Nara ha mostrato un lato B che ha segnato. Insomma, Wanda Nara sa come essere protagonista e lo ha dimostrato nuovamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Impostazioni privacy