Chiara Ferragni, il safari di lusso: quanto costa la tenda nel deserto?

Chiara Ferragni si è concessa un safari di lusso durante la sua vacanza in Giordania. Ma quanto è costata la tenda nel deserto dove ha alloggiato? Ecco qual è la cifra.

Qualche giorno fa, l’influencer italiana ha deciso di lasciare il caos Milano per trascorrere qualche giorno con gli amici in Medio Oriente. Il paese scelto è stato la Giordania, uno dei luoghi più belli al mondo. Per concludere in bellezza la vacanza, l’imprenditrice digitale ha deciso di concedersi un bel safari in tenda nel deserto. Tutto è stato immortalato e pubblicato come sempre sui social.

chiara ferragni
fonte foto: Ansa

All’inizio del mese di novembre, Chiara Ferragni ha approfittato del ponte lungo del 1° novembre per dedicare un po’ di tempo a sé stessa. L’influencer si è concessa una bella vacanza in compagnia degli amici storici. E per la prima volta nella sua vita ha scelto di visitare la Giordania, un paese arabo ricco di monumenti antichi, resort sul mare e riserve naturali.

Non poteva non visitare il sito archeologico di Petra, una delle meraviglie del mondo. Così come l’imprenditrice digitale non poteva tirarsi indietro nel fare un safari di lusso nel deserto di Wadi Rum. La Ferragni ha scelto di alloggiare in una tenda a cupola insieme agli amici. Immergendosi totalmente nella bellezza naturale del luogo. Ma quanto le è costata?

Chiara Ferragni safari in tenda nel deserto : ecco quanto è costato

L’imprenditrice milanese riesce sempre a trovare dei momenti per sé stessa e concedersi dei giorni di sano relax tra amici. È successo anche qualche giorno fa, quando ha scelto la Giordania per la sua vacanza ed alloggiare in un hotel extra lusso. Tanti sono i posti che ha visitato e le esperienze fatte. Una delle più belle e suggestive è sicuramente il safari nel deserto Wadi Rum, si tratta del più grande del paese, chiamato anche Valle della Luna e che si trova a 60 km da Aqaba.

Chiara ha scelto una tenda lussuosa a cupola e trasparente, dove si vede il cielo stellato mentre si dorme. Dormire all’intero di queste tende panoramiche, dove si può vedere il monte Jebel Rum ha un costo che parte da 500 euro a persona a notte. Una cifra che non se la possono permettere tutti, anche se la location merita. La tenda, come si possono vedere nelle foto condivise da Chiara, è posizionata strategicamente.

Una posizione non scelta a caso, ma messa lì dai beduini per godere appieno della natura e di una cena sotto le stelle per gustare i piatti di uno dei più famosi chef giordani. Il deserto di Wadi Rum è caratterizzato dal suolo sabbioso e delle rocce granitiche. E la cupola scelta dalla Ferragni e i suoi amici appartiene al Palmera Camp Wadi Rum che regala ai suoi ospiti dei servizi e comfort come se si fosse in hotel.

chiara ferragni
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy