Chiara Ferragni, quanto costa l’hotel extra lusso in Giordania? La cifra è da capogiro

Chiara Ferragni ha approfittato ed ha deciso di volare in Giordania per una vacanza insieme agli amici. Ha deciso di alloggiare in un hotel extra lusso di Amman. Quanto costa a notte? Ecco qual è la cifra.

L’influencer italiana più famosa di tutte ha deciso di prendersi qualche giorno per sé e visitare in uno dei paesi più belli del Medio Oriente. Tutto è documentato sui social, il suo mezzo di comunicazione preferito, con il quale sta facendo vedere a tutti i posti che sta visitando. Non è passato inosservato l’hotel scelto per alloggiare quando non è in giro a visitare la nazione.

chiara ferragni
fonte foto: Ansa

Come molte persone, anche Chiara Ferragni ha deciso di godersi il ponte del 1 novembre e concedersi una vacanza lontana dalla routine quotidiana. L’influencer milanese ha scelto una delle mete più belle che ci siano. L’imprenditrice digitale è volata in Giordania per la sua prima volta e lo ha fatto insieme ad un gruppo di amici, quelli più cari. La prima tappa non poteva che essere Amman.

È proprio nella bella capitale della nazione che la Ferragni ha deciso di alloggiare, scegliendo uno degli hotel più lussuosi dell’intero Medio Oriente. Una vera e propria vacanza extra lusso, dove le stanze sono luoghi esclusivi. Ma quanto costa a notte il suo resort nell’albergo? Andiamo a vedere nel dettaglio.

Chiara Ferragni, vacanza in Giordania: ecco quanto costa il suo resort

L’imprenditrice digitale si è concessa la sua prima vacanza in Giordania, approfittando del ponte dei morti ha fatto le valigie e per l’occasione ha scelto la capitale della nazione. Dopo le polemiche dell’aperitivo in elicottero, questa volta ha scelto una location di lusso. L’hotel dove alloggia con i suoi amici si trova nel cuore di Amman ed è il prestigioso e notevole The Ritz-Carlton, una struttura imponente che sorge nella prestigiosa via 5th Circle.

All’interno della struttura dove alloggia la Ferragni ci sono numerose tipologie di alloggio. Non sappiamo con certezza quale sia quella prediletta dall’influencer. Tuttavia, sul portale Fan Page c’è scritto che i prezzi delle camere variano dai 190 euro, per chi opta per una scelta standard. Per andare fino ai 5000 euro a notte per chi invece opta per la prestigiosa suite reale.

L’hotel possiede 194 camere e 34 suite, ma non finisce qui. Al suo interno ci sono nove ristoranti, una meravigliosa Spa e grandi spazi perfetti per gli eventi. Una location perfetta per chi cerca il lusso in Giordania. L’albergo offre una vista magnifica della città ai suoi ospiti. Per la loro prima serata, Chiara e gli amici hanno cenato nel ristorante dell’hotel Robert’s che propone una cucina italiana.

Esistono anche numerosi servizi extra lusso all’interno della struttura. C’è sia una piscina coperta che una scoperta. Per quanto riguarda la Spa dell’hotel si tratta di una delle più belle e lussuose. Anche gli interni sono notevoli, dove l’arredamento è sontuoso ed elegante.

Impostazioni privacy