Quanto costa il pandoro rosa di Chiara Ferragni? Ecco dove comprarlo

Il periodo natalizio è alle porte e Chiara Ferragni ha lanciato il suo pandoro rosa per le festività. Ma quanto costa? Andiamo a conoscere il prezzo e dove è possibile acquistarlo. 

Chiamarla solo influencer è ormai riduttivo, visto che da diversi anni è diventata una vera imprenditrice. Tante sono le collaborazioni che il suo brand ha messo in cantiere, tra l’altro sempre con ottimi successi. A poche settimane dal Natale, ha deciso di lanciare sul mercato il suo primo pandoro che porta la sua firma. Andiamo a conoscere tutti i dettagli, con occhio di riguardo al prezzo e dove si trova.

chiara ferragni
fonte foto: Ansa/sito Balocco

Il Natale, e con esso tante festività, è ormai alle porte. In tanti sono già alle prese nel pensare a che cosa regalare ad amici e parenti. Tra le novità di quest’anno c’è il pandoro rosa che porta la firma di Chiara Ferragni. Si tratta di una esclusiva, visto che per la prima volta l’imprenditrice digitale ha lanciato sul commercio questo prodotto che va a ruba tra dicembre e gennaio.

Si tratta di un prodotto che è stato realizzato in collaborazione con la nota azienda piemontese Balocco. Tra l’altro ha uno scopo benefico, in quanto gli incassi per la vendita del pandoro sono per sostenere l’ospedale Regina Margherita di Torino. Non è la prima volta che fa una cosa del genere, visto che ha lanciato la collezione per la scuola molto ambita. Andiamo a conoscere il prezzo del pandoro e dove si vende.

Chiara Ferragni pandoro rosa: ecco quanto costa e dove trovarlo

Il pandoro è, insieme al panettone, il dolce classico e più amato del Natale. Quest’anno tra le tante varietà a scelta c’è anche quello realizzato da Balocco per Chiara Ferragni. Un prodotto che vuole sostenere la ricerca contro i tumori infantili. Tanto che una parte del ricavato andrà all’Ospedale Regina Margherita di Torino. Si tratta di un pandoro rosa in quanto lo zucchero a velo è colorato.

L’alimento in questione ha un peso come tutti gli altri. Ed è di 750 gr, mentre il costo è un po’ più sopra la media, visto che parliamo di una spesa intorno agli 8 o 10 euro al pezzo. Una spesa che varia a seconda del negozio che lo mette in vendita e le offerte che ci sono in quel momento. Il pandoro è già disponibile in diversi supermercati come Decò e Tigros. È possibile acquistarlo anche online.

La confezione è rosa con un fiocco rosso, quindi è inconfondibile. Per non sbagliarsi, oltre al logo dell’azienda Balocco c’è anche il marchio dell’influencer. All’interno c’è non solo lo zucchero a velo rosa, ma anche uno stencil per decorare l’alimento con il logo del brand della Ferragni. Così da portarlo a tavola con il marchio.

Impostazioni privacy