Arisa in intimo e autoreggenti: le foto infiammano i social

Arisa è tornata ad infuocare i social con le sua foto provocanti e seducenti. Questa volta la cantante ha scelto un completino intimo in pizzo con autoreggenti: fan in estasi.

La cantante sta vivendo un periodo d’oro da un punto di vista professionale, ma anche personale. L’artista negli ultimi mesi è apparsa con una nuova consapevolezza di sé, non avendo paura di mostrare il suo corpo. Lo ha fatto anche nell’ultimo post, dove ha condiviso una serie di scatti in cui posa più sensuale che mai e in versione dark. Le foto hanno conquistato il web.

arisa
fonte foto: Ansa

Tante sono le donne del mondo dello spettacolo che usano i social non solo per mostrarsi, anche condividere dei messaggi importanti. Una di queste è Arisa che, negli anni, non si è mai sottratta nel sensibilizzare l’opinione pubblica su determinati temi. La cantante ha esposto con precisione le sue idee, dimostrando al pubblico non solo il suo talento artistico, ma anche le qualità umane.

L’artista questa volta ha deciso di pubblicare una serie di scatti in cui mostra tutta la sua sensualità. Ma con queste immagini, la cantante ci ha tenuto a veicolare un messaggio particolare e strettamente personale, mostrando un altro lato della sua personalità. È un po’ quando aveva scelto di condividere una foto senza veli e definirsi ‘geneder fluid’. 

Arisa, outfit sexy in intimo: il messaggio personale

Tra un impegno e l’altro e tra una lezione di canto ad Amici e l’altra, Arisa ha scelto di tornare ad essere protagonista sexy dei social. La cantante ha spiazzato tutti i fan, e non solo, con un nuovo shooting fotografico che ha condiviso su Instagram in cui appare come una sposa sexy. Un outfit seducente che non ha paura di mostrarsi veramente per come è. Un look in cui mette in risalto le sue curve.

Un totale di sette scatti che la vedono libera di essere quello che desidera di più. Indossa un completino lingerie in pizzo di colore nero, accompagnato dalle calze autoreggenti. A completare la cose sono anche un paio di scarpe con il tacco, una cravatta che le scende dal collo e un velo nero sulla testa che le copre i capelli rasati biondi. Un outfit che porta la firma di Salvatore Vignola.

A colpire del post, però, non sono solamente le foto che la vedono a Potenza, la sua terra natale. Ma anche il messaggio che ha deciso di lanciare. La cantante ha ricordato il suo passato con delle foto di “arte antica in tempi moderni”. Ed ha spiegato che nelle foto scattate a fine estate non si sente più così, forse perché cercava maggiori attenzioni.

Ha spiegato che in quei momenti si stava cercando, mentre adesso si è trovata. Ad aiutarla in questo intento è stata “una casa piccola, un borgo nuovo, tanta solitudine. Ma anche tante lacrime, tante preghiere”, si legge nel post. “Adesso puoi anche non guardarmi io ci sono lo stesso”, ha poi continuato.

Impostazioni privacy