Dramma per Sharon Stone, la terribile notizia dopo una diagnosi errata

Un momento difficile per Sharon Stone. La nota attrice ha deciso di comunicare a tutti la terribile notizia alla quale è venuta a conoscenza dopo che le è stata data una diagnosi errata. 

È una delle interpreti più famose al mondo. L’attrice si è fatta conoscere ed è diventata una delle più grandi di sempre grazie alle sue performance sul grande schermo che le sono valse tanti premi. L’artista però non sta vivendo il suo miglior periodo. A comunicarlo a tutti è stata lei stessa tramite il suo profilo social, spiegando che cosa le sta accadendo.

sharon stone
fonte foto: Ansa

Sharon Stone è considerata una delle maggiori interpreti hollywoodiane. Una star mondiale che si è fatta conoscere ed amare in tutto il globo per le sue performance. L’attrice in questo periodo non sta vivendo un bellissimo momento e ha deciso di comunicarlo via social. Spiegando a tutti i fan di essere malata e ciò che le è stato diagnosticato.

L’attrice che si è fatta un nome in Basic Instinct, ha lasciato i suoi follower sotto shock dopo aver annunciato il suo ultimo problema di salute. La Stone ha raccontato di avere un tumore che deve essere rimosso. E poi ha raccontato di come una diagnosi errata l’abbia fatta andare in ospedale e sottoporsi a un intervento chirurgico che non avrebbe dovuto subire. Andiamo a vedere nel dettaglio di che cosa si tratta.

Sharon Stone ha un tumore: l’annuncio sui social

Sharon Stone sta esortando tutte le donne e gli uomini ad avere una seconda opinione medica dopo aver condiviso con loro la notizia di avere un tumore fibroide molto grande. L’attrice ha raccontato che ha scoperto la cosa dopo aver avuto una diagnosi sbagliata. Si tratta di un cancro che si trova nell’utero e che dovrà rimuoverlo attraverso un intervento chirurgico.

La protagonista di Basic Instinct, che ha avuto di recente un grave lutto in famiglia, ha voluto condividere la notizia proprio per cercare di sensibilizzare i fan sull’importanza di una “seconda opinione” dopo aver appreso così della sua malattia. Ha spiegato che una diagnosi sbagliata e una procedura con doppia epidurale le ha portato un aumento del dolore. Per questo ha scelto di avere un secondo parere.

E questa nuova diagnosi ha rivelato la terribile realtà: “Ho un grosso tumore fibroma che deve essere rimosso”, ha spiegato. Da qui ha comunicato a tutti, in particolare alle donne, di non lasciare tutto al caso ma chiedere un secondo parere perché questo può salvare la vita. L’attrice ha detto che sarà inattiva per quattro o sei settimane per ottenere una completa guarigione e ha rassicurato i suoi seguaci.

Impostazioni privacy